Grande Fratello, Cesara Buonamici passerebbe il Natale con Vittorio Menozzi

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-12-21

Sulle pagine di Chi, Alfonso Signorini e Cesara Buonamici si sarebbero sbilanciati parlando di Natale e su come trascorreranno queste feste. In particolare Ceasara ha specificato che se avesse la possibilità le piacerebbe trascorrere il Natale in compagni di Vittorio Menozzi. Il Natale di Cesara e Alfonso In merito alle festività natalizie, Cesare tiene a …

article-post

Sulle pagine di Chi, Alfonso Signorini e Cesara Buonamici si sarebbero sbilanciati parlando di Natale e su come trascorreranno queste feste. In particolare Ceasara ha specificato che se avesse la possibilità le piacerebbe trascorrere il Natale in compagni di Vittorio Menozzi.

Il Natale di Cesara e Alfonso

In merito alle festività natalizie, Cesare tiene a rammentare i suoi ricordi di Natali passati:

“I miei ricordi più forti sono quelli dell’infanzia. Mio padre, che ho perso quando avevo 20 anni, aveva un modo buffo e divertente di farmi regali: me li nascondeva in scatole e luoghi impensabili per farmi scoprire che le cose preziose si potevano trovare in confezioni di nessun valore. E voleva insegnarmi che si può essere felici per i piccoli pensieri. Anche se, poi, mi gratificava con doni bellissimi. Con il tempo scopri che i regali più belli sono immateriali: una famiglia affettuosa, un lavoro che ti soddisfa, le qualità umane di chi ti sta vicino. Sotto l’albero vorrei trovare un anno ricco di questi sentimenti. Dire con chi passerei il Natale potrebbe mettermi in difficoltà, ma farò uno strappo. Scelgo Vittorio perché è sempre tranquillo e trovo che questa sia una fantastica qualità umana”.

Alfonso Signorini, presentatore longevo all’interno del reality, avrebbe raccontato i suoi ricordi più cari, ma a differenza della sua collega, non avrebbe palesato un interesse nel passare il natale con uno dei coinquilini, ma semplicemente con l’affetto e l’amore dei suoi cari:

“Ricordo con piacere ogni Natale della mia infanzia. Soprattutto il rito della preparazione. Da quando scendevo in cantina a prendere l’albero e i decori al calendario dell’Avvento, che comperavo dal mio cartolaio nel centro del paese. E poi la letterina a Babbo Natale, la tazza con il latte caldo e i biscotti per le renne, svegliarsi all’alba per scartare i regali. Una magia che non si rinnoverà. Come regalo vorrei un po’ di tempo. Per leggere, per camminare, per studiare, per non avere nulla da fare. Ho fame di tempo e non riesco a saziarla. Quello non si compera. Le curiosità con i miei inquilini me le tolgo tutte durante la puntata. Non ci penso proprio a passare il Natale con loro, mi dedico ai miei affetti.”

Insomma sia Cesara che Alfonso hanno palesato in quale modo amerebbero trascorrere o trascorreranno il Natele.

E voi in che modo e con chi trascorrerete o amereste trascorrere queste festività?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche