Grande Fratello, la carriera di Shaila Gatta prima di entrare nella casa: la previsione di Alessandra Celentano è diventata realtà?

shaila gatta

Shaila Gatta è senza dubbio una delle indiscusse protagoniste di questa edizione del Grande Fratello, e anche una delle più divisive.

Infatti, entrata come donna libera, si è prima avvicinata molto a Javier Martinez, lasciandosi andare a momenti intimi, per poi scegliere definitivamente Lorenzo Spolverato anche grazie all’esperienza al Gran Hermano.

I due, tra alti e bassi, sono ancora insieme.

Ma se la ragazza si definisce una ballerina e millanta una grande carriera, molti anni fa fu Alessandra Celentano a stroncarla ad Amici.

Andiamo a vedere ciò che ha fatto Shaila prima del GF e cosa disse l’insegnante del programma di Maria De Filippi.

La carriera televisiva di Shaila Gatta

Shaila ha rivelato prima e durante il Grande Fratello che è dall’età di 10 anni che balla, sognando sempre di fare la ballerina.

Invece, in un’intervista a Verissimo, ha ringraziato il compianto Marco Garofalo per ciò che è riuscita a fare nel mondo dello spettacolo e della danza:

Amici mi ha dato la possibilità di realizzare il mio sogno, mi hanno regalato un sogno. Lui è stato il primo coreografo a credere in me. Mi manca tantissimo: è stato il mio mentore, mi ha dato fiducia. A 19 anni ho ballato a Ciao Darwin un pezzo da prima donna. Grazie a lui molte persone mi hanno notata. Mi ha dato una grande responsabilità. Ha osato e quando sono stata presa a Striscia mi ha detto che aveva fatto bene a credere in me”.

Infatti, la Gatta nel 2014-2015 ha partecipato ad Amici, arrivando fino al serale, e ciò le ha spalancato le porte della tv, visto che dal 2016 al 2024 è stata ballerina a Ciao Darwin, mentre dal 2017 al 2022 è stata velina a Striscia la notizia.

Inoltre, è stata per un anno ballerina al Festival di Sanremo e a Tale e Quale Show, e coreografa a Zelig, oltre a condurre Paperissima Sprint dal 2019 al 2022.

Le critiche nei confronti di Shaila Gatta

Shaila è molto sicura di sé e di ciò che ha già fatto in vita sua, dopo essersi rimboccata le maniche, provenendo dal quartiere di Secondigliano.

Ecco cosa aveva detto nella casa del Grande Fratello:

“Io ho fatto tante cose ho lavorato tanto tempo. Sto scrivendo un libro…”.

E ciò aveva scatenato l’ironia di Mariavittoria Minghetti e Jessica Morlacchi, con la prima che aveva detto all’amica:

“Prossimamente in tutte le librerie. Come si chiama il libro?”.

Questa la risposta sarcastica della seconda:

“10 anni di carriera”.

Nelle ultime settimane, è tornato virale un video in cui Alessandra Celentano, ai tempi in cui Shaila Gatta era un’allieva nella scuola di Amici, precisamente nel 2015, l’aveva criticata duramente.

Ecco cosa aveva detto:

“Non sei una ballerina, puoi solo fare la velina, muovere il c*lo, toccarti i capelli e far ammiccamenti”.

E se Shaila aveva in passato ripudiato il ruolo da velina, lo ha poi fatto per molti anni, e la descrizione dell’insegnante di Amici sembra rispecchiare il percorso della ragazza al Grande Fratello, viste le liaison prima con Javier Martinez e poi con Lorenzo Spolverato.

Tutta la verità sul Grande Fratello 2025

Il canale Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: