Grande Fratello, Carlotta contro Grazia: “Gioca più in là”, poi il bacio con Mattia
Una nuova busta rossa misteriosa è entrata nella Casa del Grande Fratello. Settimana scorsa, i casalinghi e le casalinghe del reality show hanno ricevuto un messaggio da parte della produzione: la busta è per Mattia Scudieri.
“La fidanzata di Mattia lo lascia via social: vuole crearsi una storia con Grazia. La compagna Carlotta ha preso le distanze dall’ormai ex dopo averlo visto avvicinarsi alla coinquilina”
La forte vicinanza tra Mattia e Grazia Kendi ha fatto infuriare Carlotta Vendemmia, fidanzata del gieffino da due anni. La ragazza ha pubblicato via social un lungo sfogo, percepito da tutti come un addio a Scudieri.
La reazione di Mattia
Mattia è rimasto scioccato da quanto ricevuto e ha accusato Carlotta:
“Questa è una situazione brutta, ragazzi. Non ha capito niente. Non ha capito chi ha accanto. Non l’ha mai capito. Almeno dimmelo negli occhi, non scriverlo sui social”
Continuando il suo sfogo, Scudieri ha precisato di non essere interessato a Grazia:
“Che delusione. Nemmeno si deve presentare. Se ci fosse stato da parte mia dell’interesse verso Grazia, mi sarei messo in dubbio. Non può passare questo messaggio, non faccio niente. So come le devo portare rispetto. Non ho intimità con nessuna di voi. Ci sono andato sempre con i piedi di piombo. Forse meglio così, va bene lo stesso […] A questo punto mi rimprovero di essere entrato fidanzato”
Una nuova busta rossa: Mattia non è stato lasciato
Durante la nona puntata di lunedì 17 novembre, è arrivata nella Casa una nuova busta rossa contenente una rivelazione scottante: Carlotta non ha mai lasciato Mattia.
Qualche giorno fa, chiamata in confessionale, Grazia è stata informata del fatto che la fidanzata del suo coinquilino non ha messo fine alla relazione, nonostante abbia espresso titubanze per il loro rapporto. Scegliendo di non rivelare nulla al compagno di viaggio, Grazia gli ha garantito l’immunità dalle nomination.
“Il mio messaggio non era un addio, mi piacerebbe che lui si svegliasse e evitasse di farsi manipolare da persone e dinamiche” sono le parole di Carlotta, che vorrebbe vedere più carattere in lui.
Le loro parole
Grazia ha sempre ammesso di provare qualcosa nei confronti del ragazzo e lo ha ribadito anche in diretta: “Se fosse stato single, io lo avrei baciato. È l’infatuazione più grande della mia vita. Io sono stata nel mio per quanto ho potuto, non posso esagerare”.
Lui ha aggiunto: “Con Carlotta abbiamo discusso prima del mio ingresso, sapere che mi ha lasciato mi ha fatto stare male. Però, poi pensandoci, mi sono detto che forse ho fatto un errore ad entrare fidanzato perché lei mi ha abbandonato. Mi sono sentito impontente”.
Nel corso della diretta, Mattia ha letto il contenuto della busta e ha anche scoperto che Grazia lo sapeva da giorni. Il concorrente ha confessato di essersi sentito tradito: “Ma che me ne importa dell’immunità?”.
Carlotta vs Grazia
Carlotta ha poi fatto il suo ingresso all’interno della Casa per un faccia a faccia definitivo. “Che donna è quella che deve screditarne un’altra per arrivare all’obiettivo?” è il messaggio che la ragazza ha scritto per Grazia.
Subito dopo, è arrivato il confronto:
“Non sono qui per discutere, ma per dirti: la scelta che hai fatto per l’immunità è un gioco che hai fatto per te stessa, non per salvare lui. Hai messo il gioco prima dei sentimenti. Inoltre, ti chiedo di non fare il mio nome, perché non ci conosciamo. Non hai portato rispetto a me come donna. Vai a giocare un po’ più in là.”
Grazia ha risposto:
“Non l’ho fatto per me, non ne ho bisogno. Io ti chiedo scusa se ho fatto il tuo nome, ma è uscito anche perché lui ha parlato della relazione. Io non ho paura di essere giudicata, ma so per certo di non aver mai toccato Mattia un po’ too much”
Sonia Bruganelli è intervenuta dicendo a Grazia che, non avendo rivelato a Mattia che Carlotta non lo ha mai lasciato, ha rischiato di far sì che lui potesse anche lasciarsi andare e baciarla pensando di essere diventato single.
Grazia ha replicato che non era assolutamente sua intenzione, ma a quel punto il pubblico in studio è esploso in un boato. Lei ha allora aggiunto: “Se mai fosse accaduto e fosse andato oltre, sarei entrata in confessionale e avrei chiesto di aprire la busta”.
Il bacio tra Carlotta e Mattia
Carlotta, subito dopo, ha confessato senza giri di parole di essere gelosa in generale. Detto questo, è corsa nella Mystery Room e ha rivisto Mattia per baciarlo con passione.
Lui è scoppiato in lacrime, visibilmente commosso. Lei ha aggiunto: “Io sono qui, ti sostengo sempre. Ho visto atteggiamenti che non mi sono piaciuti per niente e ho fatto quel post proprio per allontanarmi da quella situazione”.
Insomma, a quanto pare, tuttoè risolto tra la coppia.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!