Grande Fratello, boom di critiche per Anita, la sua reazione

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-20

Grande Fratello, è boom di critiche per Anita Amaro ritorno quello della giovane ventiseienne romana plurilaureata – al secolo Anita Olivieri – conosciuta all’occhio del pubblico per aver partecipato a questa edizione del Grande Fratello tra i concorrenti Nip. L’esperienza al Truman Show, per citare la sua nuova biografia su Instagram, si è conclusa lo …

article-post

Grande Fratello, è boom di critiche per Anita

Amaro ritorno quello della giovane ventiseienne romana plurilaureata – al secolo Anita Olivieri – conosciuta all’occhio del pubblico per aver partecipato a questa edizione del Grande Fratello tra i concorrenti Nip.

L’esperienza al Truman Show, per citare la sua nuova biografia su Instagram, si è conclusa lo scorso lunedì 18 Marzo 2024. Anita ha perso la nomination contro Sergio D’Ottavi, Simona Tagli e Greta Rossetti, scrivendo la parola fine alla permanenza nel loft di Cinecittà. Al suo rientro a casa, Anita è stata accolta dall’amore e dai messaggi dei fan che l’hanno sempre supportata. Tuttavia, non sono mancate le critiche.

«Anita sarebbe sotto shock per la montagna di m**da ricevuta in questi mesi, soprattutto ora. Alfonso l’ha presa in giro, dato che le ha sempre fatto credere di essere amata. Purtroppo è questa la realtà Anita. Chi semina m**da non può ricevere non cambio diamanti». Questa è una delle tante critiche che Anita ha ricevuto sui social, e che ha condiviso su Instagram palesando la sua reazione agli haters: «Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori».

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche