Grande Fratello, Benedetta Stocchi parla del triste incidente del padre: “Ha rischiato di morire”. Ecco come sta ora
Benedetta Stocchi si è fatta subito conoscere nella casa del Grande Fratello per la sua solarità e il suo sorriso.
Infatti, in molti dicono che ride sempre e che è una ragazza che sembra sempre felice.
Ma anche Benedetta Stocchi ha avuto dei traumi nel suo passato.
Nelle scorse ore, parlando con alcuni inquilini, ha raccontato di quando suo padre era stato male a tal punto che ha avuto paura che potesse lasciarla.
E, se per fortuna ora sta meglio, Benedetta ha ancora paura di perderlo.
Il racconto di Benedetta Stocchi di suo padre al Grande Fratello
Benedetta Stocchi, conversando con Anita Mazzotta e Omar Elomari, ha voluto rivelare un brutto periodo del suo passato.
Ecco cosa ha svelato su suo padre:
“Mio padre mi ha sempre dato tutto, 18 anni fa ha avuto un gravissimo incidente però si è destabilizzata la direzione, quando ho detto che avevamo due negozi e poi le cose sono cambiate, non si poteva più fare la produzione per entrambi locali”.
E poi la norcina ha proseguito:
“Ho sempre avuto quell’immagine stampata in mente, mio fratello faceva danza e io anche l’ho lasciata perché succedeva sempre così. Vivi sempre con il pensiero che tuo padre si possa riammalare, questa infezione dorme e quando vuole si risveglia così. Sai che tuo padre può uscire dalla sala operatoria. Io sorrido alla vita perché dico sempre che è bella quanto infame, la felicità ce la meritiamo tutti. Io cerco sempre di regalare delle good vibes, sorrido a tutti perché tutti abbiamo dei pensieri e qualcosa che ci logora dentro, si fa altro per non pensarci altrimenti come vivi se stai tutto il giorno a pensare a qualcosa”.
Vedremo se ben presto Benedetta Stocchi riceverà la visita dal padre o un messaggio da lui durante una puntata del Grande Fratello.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!