Grande Fratello, Benedetta accusa Valentina: “Hai rovinato la mia immagine, tu hai marciato su tutto”

Nel corso della tredicesima puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 15 dicembre in prima serata su Canale 5, Benedetta Stocchi ha avuto un nuovo duro confronto con Valentina Piscopo, la ormai ex compagna di Domenico D’Alterio.

La dichiarazione di Benedetta

Benedetta, settimana scorsa, è stata eliminata ad un passo dalla finale, che andrà in onda giovedì 18 dicembre. Una volta in studio, la norcina di Nemi ha affrontato l’argomento del rapporto speciale che si è instaurato con Domenico.

Secondo gli opinionisti e Simona Ventura, l’ex gieffina è innamorata. Cristina Plevani ha definito la loro sintonia una cosa rara, nel quale c’è qualcosa di più rispetto ad una semplice amicizia.

Lei ha risposto: “Tu pensi sia amore tra me e lui? Perché di questa cosa qui, che tra noi è amore e che non ce ne siamo accorti, se ne parlava questa settimana in confessionale, però io non so”.

Dunque, tra Benedetta e Domenico è amore? È questa la domanda che la stessa conduttrice ha posto alla Stocchi, la quale ha confermato che il suo cuore ha sempre battuto forte alla vista del concorrente napoletano.

A quel punto, i due sono stati messi in collegamento. Benedetta, una volta per tutte e un po’ incoraggiata da tutto lo studio, si è dichiarata:

“Sono eliminata. Però ho scoperto che il nostro è amore. Cioè, da parte mia c’è amore, perché quando ti vedo mi batte forte il cuore e non riesco a stare senza di te. Giusto così, Simona? È una dichiarazione. Spero che ci vedremo fuori da qui Domenico”

Domenico difende Benedetta dalle critiche

Durante la penultima puntata di lunedì 15 dicembre,Domenico ha commentato gli ultimi giorni passati nella casa senza Benedetta:

“Mi piace come ragazza caratterialmente e fisicamente, ma non sono innamorato. Questa settimana senza di lei è stata diversa. Lei è stata fondamentale per questo percorso, la persona più importante di questa casa”

Una volta uscita dal reality, la norcina è venuta a conoscenza dei molteplici commenti d’odio ricevuti sui social: molti l’hanno definita una sfascia famiglie.

D’Alterio l’ha voluta difendere sottolineando che i problemi con Valentina non sono nati a causa di Benedetta, ma c’erano ancora prima del programma: “Con lei magari sono aumentati, diciamo di sì”.

Benedetta faccia a faccia con Valentina

Benedetta, dopo aver letto i commenti carichi d’odio, ha dato la colpa al comportamento avuto da Valentina nel corso dei vari confronti delle settimane precedenti.

Per questo motivo, durante la semifinale bis del GF, la ragazza ha richiesto un confronto con l’ex compagna di Domenico, accusandola di aver colto la palla al balzo e di aver alimentato tutto per visibilità:

“Cara Valentina, io sono uscita fuori e mi sono resa conto di tutto quello che hai creato, tutta la situazione all’esterno l’hai alimentata te. Quando io e Domenico ci chiedevamo cosa stessimo facendo di male. Fuori ne hai scritte di tutti i colori, dandomi della sfasciafamiglie, della stupida e cretina. Io me le sono prese tutte. Tu con questo hai marciato, hai rovinato la mia immagine, la gente fuori me ne scrive di ogni”

Benedetta, urlando, ha aggiunto: “Mi sono stufata, hai esagerato. Hai voluto creare tutto questo per stare al centro dell’attenzione. Tu hai rovinato il percorso mio e quello di Domenico, sei una falsa!”.

Valentina ha ribattuto con nuove accuse:

“Ti sedevi sulle gambe del mio uomo, stavi sempre attaccata al mio uomo. Io non ti ho mai scritto nulla. Quando io  sono venuta qua l’ho fatto per tutelarmi, ma io non ho mai scritto che tu eri una sfasciafamiglie. Ma tu ti sei allontanata? Sei ti sei stufata ti allontanavi dal primo momento.Tu ti sei strusciata sul mio uomo, siete andati a dormire insieme, vi siete fatti grattini e docce”

Benedetta ha poi svelato che Valentina ha anche chiamato sua mamma al telefono: “Valentina ha chiamato mia madre per chiederle come fare ad uscire da questa situazione”.

Piscopo ha spiegato il motivo del suo gesto: “Io l’ho chiamata perché mi scriveva sotto determinati post che io ero la cornuta d’Italia. Mi ero stufata, mia mamma non si è mai permessa di chiamare lei sfasciafamiglie”.

Domenico è intervenuto ribadendo che con Benedetta è sempre stata un’amicizia e non sa più come farlo capire. In studio, invece, lo hanno accusato di non aver mai preso una posizione chiara. Infine, tra le due, l’uomo ha deciso di incontrare Valentina ribadendo di volerci chiarire una volta finito il programma.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,