Grande Fratello, Beatrice Luzzi vuole abbandonare la casa, ecco il perché

Beatrice Luzzi è la protagonista indiscussa di questa edizione del Grande Fratello, amata dal pubblico e trattata da villain nella casa, inizia a vacillare il suo ruolo all’interno della casa. Nonostante l’emozionante incontro con i suoi due figli Valentino ed Elia, avvenuto nella puntata di ieri sera, continua a pensare di voler abbandonare la casa. Il motivo sembrerebbe essere ancora per i suoi figli. Dopo la puntata, ha confidato alla Fiordaliso e Monia di aver visto suo figlio minore Elia in difficoltà. Ecco le sue parole:

Sono preoccupata per Elia. Lui non sa percepire tante cose, non le sa affrontare, non le vede, non le gestisce. Almeno altri due mesi, tanta roba. Sono tanti… per loro sono tantissimi. Ne ho fatti tanti ma non cinque. Cosa puoi fare per me? Hai fatto tantissimo già! E’ arrivato, non ce la fa più

La Fiordaliso l’ha confortata,

Non ti fare questo film qua dentro, ascolta… cosa vuoi fare? Ancora un attimo, non è un anno. Se esci per i tuoi figli li fai star male, ancora di più. Non sono dei bambini che non capiscono. Intanto pensaci. Io ti consiglio di non farlo, li fai sentire in colpa.

https://www.instagram.com/reel/C0wB1eINv45/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Samanta Santoro
Parliamo di: , ,