martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Beatrice Luzzi va in finale

Dopo mesi in cui Beatrice Luzzi e’ stata vittima e carnefice di un programma a cui ha dovuto dare più che ricevere, oggi diventa a tutti gli effetti la prima finalista del Grande Fratello.

Luzzi prima finalista

Mentre tutti pensavano che la mano autoriale avrebbe fatto l’ennesimo coup de théâtre, Beatrice con la sola forza di chi sino ad oggi l’ha sostenuta e amata vola in finale con il 60% dei consensi.

Una vittoria schiacciante che certifica tutti questi mesi in cui la Luzzi è stata preferita dal pubblico ma mai dai coinquilini della casa.

La forza di questa donna è innegabile, nonostante la moltitudine di critiche e giudizi da cui si è dovuta da sempre difendere e’ riuscita a superare vittoriosa tutto, arrivando al traguardo più importante quello della finale.

Beatrice batte Grecia

Mentre Rosy e Massimiliano erano dati per spacciati da principio contro la Luzzi, c’era chi sosteneva che sarebbe stata Grecia ad ereditare la preferenza del pubblico e a volare in finale al posto di Beatrice.
Irrealizzabile e assolutamente impossibile tale sorpasso anche per la mano autoriale, il distacco netto tra le due ha fatto da padrone.

Che dire nonostante tutti i nonostante Beatrice Luzzi si merita questa finale, se non altro per aver sorretto sulle proprie spalle le dinamiche più rilevanti all’interno della casa.

E voi cosa pensate?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI