lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Beatrice Luzzi svela il suo interesse per un gieffino

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi avrebbe svelato il suo interesse per uno dei coinquilini.

Nel corso dell’ultima diretta Signorini aveva ipotizzato che l’interesse di Beatrice portasse il nome di Marco Fortunati, ma l’attrice ha replicato perentoria di “essere molto lontano” dall’aver svelato il nome di chi ha suscitato il suo interesse.

Ma allora chi è il fortunato?

Durante una conversazione con Ciro, Beatrice ha rivelato il nome della persona che avrebbe catturato il suo interesse: Giuseppe Garibaldi, trentenne calabrese che a sua volta sarebbe interessato a Samira.

Le parole di Beatrice:

“lo trovo un ragazzo molto generoso, coraggioso e con un bel fisico, sportivo. Poi effettivamente ho un debole per la Calabria”.

Tra i suoi coinquilini, Massimiliano Varrese si scaglia contro di lei dichiarando di non credere assolutamente al suo interesse verso Giuseppe, spiegando che per lui questa sarebbe l’ennesima tattica di Beatrice di far parlare di se:

“quella donna non fa nulla per nulla”

Beatrice e Jane Alexander

Di recente, la Luzzi, dalla sua coinquilina, Valentina Modini, era stata paragonata a Jane Alexander, ma l’attrice non aveva per niente gradito questa similitudine:

“le ho solo detto che mi ricordava Jane e lei non l’ha presa bene. Mi ha proprio risposto che non era un complimento”. 

Ha detto Valentina sfogandosi con Fiordaliso.

Le parole di Jane

Nella fattispecie si è pronunciata su Instagram anche la diretta interessata: Jane Alexander con queste parole:

“mi hanno segnalato che la signora Beatrice Luzzi ha risposto piccata quando è stata paragonata a me. Mi chiedo come mai, visto che nemmeno ci conosciamo. Senza considerare che un minimo di solidarietà femminile non guasterebbe. Così, per dire. Cara signora Luzzi, buon proseguimento di GF. Se lo goda che non dura per sempre”.

Sempre da Jane arriva un retroscena alquanto interessante, sembrerebbe che all’epoca dei provini per Elisa di Rivombrosa, la Luzzi fu scartata nel ruolo di Lucrezia Van Necker, ruolo poi interpretato proprio da Jane Alexander:

“le cose sono molto più semplici di come le vede la signora Luzzi. Entrambe abbiamo fatto un provino, lei è stata scartata. Dopo più di 20 anni potrebbe farsene una ragione”.

Sarà reale l’interesse palesato dalla Luzzi per Garibaldi o solo, come afferma Varrese, l’ennesima trovata di Beatrice per far parlare di se?

E con Jane Alexander finirà così o ci sarà un confronto all’interno della casa?

Per tutto questo dovremmo attendere la prossima puntata del Grande Fratello.

 

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI