Grande Fratello, Beatrice Luzzi si scaglia contro Helena Prestes: il pubblico insorge, ecco cosa ha detto

Beatrice Luzzi non ha mai ostentato una certa simpatia per Helena Prestes in questa edizione del Grande Fratello.

Infatti, l’ha spesso accusata in puntata o nelle ospitate a Pomeriggio Cinque di insinuarsi nelle relazioni amorose, ovvero tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, ma anche fra Luca Calvani e Jessica Morlacchi.

Però, i suoi interventi non sono di certo finiti qui.

Infatti, dopo l’eliminazione shock della brasiliana, la Luzzi ha voluto infierire sui social, ricevendo però molte critiche.

Andiamo a vedere cosa ha detto.

Le parole al veleno di Beatrice Luzzi su Helena Prestes

Già nella scorsa puntata del Grande Fratello di lunedì 13 gennaio Beatrice, sentendo Helena dire che puntava solo alla vittoria del reality non credendo alle amicizie nella casa, le aveva fatto l’appunto che, pur apprezzando la sincerità, si stava rivelando una grande giocatrice.

Nelle scorse ore, tramite un post su Instagram, ci ha messo il carico da novanta su Helena:

“Il filosofo cinico basta a sé stesso. Non deve alcunché a nessuno. Helena: “Io sono libera, faccio quello che mi pare, dico quello che mi pare. Scrivo prima di entrare e lo rivelo se serve, porto in tugurio chi voglio, urlo insulti sessisti, non passo il pane a chi non mi piace e se mi gira gli lancio dell’acqua, non considero amico chi mi protegge ma quando serve so chiedere scusa. lo vado avanti come un treno. lo voglio vincere”.

Ai fan della Prestes non sono piaciute le parole dell’opinionista, tanto da scagliarsi contro di lei.

In molti l’hanno accusata di non essere empatica, nonostante abbia vissuto un percorso simile al Grande Fratello, quando era attaccata da molti inquilini.

Altri, invece, non capiscono come Beatrice non critichi i comportamenti aggressivi e sopra le righe di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta.

La Luzzi ci terrà a rispondere alle critiche oppure farà finita di niente?

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia.

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: