Grande Fratello, Beatrice Luzzi rientra in casa, un passo falso in un percorso perfetto?

Possiamo dirlo? Che peccato, avrebbe potuto rappresentare la messa all’angolo definitiva di tutti i detrattori, la messa in evidenza della pochezza di alcuni verso il dolore altrui, invece a quanto pare Beatrice Luzzi questa sera rientrerà in quella casa i cui inquilini le sono stati ostili non mostrando rispetto neanche per il suo lutto. Pur rispettando una scelta del genere, non riusciamo a capirne i motivi, la Luzzi rientrando in gioco ha tutto da perdere, soprattutto la sua credibilità, a esultare saranno i suoi fan, attaccati a gioco e dinamiche, ma troppo scollati dalla realtà per comprendere si tratti di un passo falso, e purtroppo i suoi detrattori che continueranno nella loro opera di svilimento incolpandola di poca affettività e poco rispetto per il lutto che la ha colpita.

Alla luce del possibile rientro della Luzzi vengono meno tutte le parole di biasimo verso i concorrenti, tra l’altro a livello di gioco l’attrice è avvantaggiata, è ormai ben consapevole del bacino di preferenze di cui può godere all’esterno e soprattutto di coloro che sono i personaggi invisi al pubblico, ma soprattutto ha depotenziato la sua immagine di donna power.

Ci sono situazioni nella vita che esulano dal gioco, molti diranno che questo è soprattutto un lavoro e Beatrice vi rientra dopo un lutto, ci sentiamo di dissentire, è un lavoro è vero, ma un lavoro in cui si lanciano messaggi a una utenza vastissima, in cui è necessario essere esempio, a nostro avviso il percorso perfetto dell’attrice avrebbe potuto concludersi lunedì prossimo in studio con una bella intervista con Signorini e l’ultimo faccia a faccia in casa con i concorrenti che più la hanno osteggiata, quegli stessi nemici che questa notte festeggeranno con una bottiglia di Sandero in mano dicendo “avevamo ragione noi”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,