ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Beatrice Luzzi rientra in casa ecco spiegato il motivo (VIDEO)

Beatrice Luzzi, dopo l’abbandono per la prematura scomparsa del padre, ha deciso di varcare nuovamente la soglia della casa del Grande Fratello. Per alcuni sul web, la concorrente avrebbe sbagliato a rientrare all’interno del gioco, proprio per rispetto al lutto.

Nella giornata odierna è proprio l’attrice a spiegare le motivazioni che l’avrebbero spinta a rientrare dentro la casa.

I motivi della Luzzi per rientrare nella casa

Prima del suo ingresso, la Luzzi avrebbe chiesto di leggere l’accorata lettera scritta per il padre:

“Mio amatissimo babbo sono qui a ringraziarti per tutto ciò che mi hai dato. La vita prima di ogni altra cosa, cure attente che non hai mai lesinato, autostima, libertà, viaggi, ironia, mondanità e quel pizzico di follia che tanto ti contraddistingueva. Al tuo funerale partecipatissimo nessuno di noi ha pianto, in cuore nostro sapevamo che era quello che volevi, andare via”.

Le critiche a Beatrice

Una parte del pubblico, però, non avrebbe ben accolto il rientro della donna in gioco.

Questa mattina, durante una conversazione avuta con Fiordaliso, Beatrice avrebbe spiegato le motivazioni che l’avrebbero spinta a rientrare all’interno della casa:

Guarda, tra l’altro sono riuscita a risolvere la situazione di mia madre. Ho avuto una fortuna… perché ho beccato la sua filippina che va la mattina e adesso abbiamo fatto l’accordo che va tutte le sere a dormire lì. Quindi mia sorella è molto sollevata. Nei casi in cui lei o mia sorella non possano, ci va la donna che viene da me. Mia mamma è contentaperché la filippina la conosce e le vuole bene, non avrebbe mai voluto un’altra. Quindi mia sorella era molto in difficoltà, perché volevametterle una badante, lei non voleva. Invece abbiamo trovato questa soluzione. Quindi mia mamma è contenta, mia sorella è tranquilla… adesso ricomincierà anche a viaggiare per lavoro”.

I figli di Beatrice

Subito dopo avrebbe spiegato che proprio i suoi figli, le avrebbero cercato di far capire che la cosa giusta fosse non mollare e rientrare in casa:

“I miei figli volevano che tornassi… Alessandro da morire, la mia donna di servizio, mia madre, i miei parenti che ho trovato al funerale… Tutti volevanoche tornassi qui. Più di tutto è il discorso che facevamo io e te, che poi è quello che ho detto ieri e che mi ha detto mio padre. ‘Stavolta non mollare’, mi ha detto. Poi è anche lavoro, non dimentichiamocelo”.

Non ha senso criticare la scelta di Beatrice Luzzi, ognuno affronta il dolore come meglio crede, non per forza ciò che è meglio per un altro può essere il meglio per noi ma ciò che dovrebbe essere condiviso e’ il rispetto per chi ha avuto il coraggio e la forza di affrontare il lutto in questo modo.

Beatrice dovrebbe essere un monito di speranza, perché il dolore se condiviso non diventa meno dolore, ma può far meno male.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI