Quest’anno il caro Alfonso per il suo Grande Fratello non ha soltanto portato un variegato cast tra VIP e NIP ma anche due opinioniste che, a quanto pare, si scaglieranno a vicenda fulmini e saette.
Scontro tra titani al Grande Fratello
E dire che in molti credevano che lo spettacolo dovesse avvenire all’interno della casa del Grande Fratello e invece il caro Alfonso quatto quatto, zitto zitto ha imbastito un vero e proprio show degno di nota anche fuori la casa.
La scelta di Beatrice Luzzi infatti come opinionista non arriva proprio inaspettata, difatti la donna dopo le performance dell’anno scorso all’interno della casa meritava un posto d’onore.
Peccato però, che questo posto dovrà condividerlo con la sua nemica per eccellenza dell’anno scorso Cesara Buonamici.
A quanto afferma TVBLOG la cara Cesara alla notizia di Beatrice come nuova opinionista non avrebbe fatto i salti di gioia propria per nulla.
Cesara e il rapporto con Beatrice
Tutti quanti ricorderanno le innumerevoli esternazioni, il più delle volte abbastanza fuori luogo, di Cesara nei confronti di Beatrice e anche di tanti altri concorrenti, ma l’anno scorso era l’anno scorso e sul trono sedeva come unica regina.
Quest’anno invece dovrà dividere la seduta con la Luzzi, che per quanto una signora non è di certo una che le manda a dire e, avendo un ruolo completamente diverso rispetto all’anno scorso, crediamo fermamente che Beatrice darà ancora di più tutta se stessa.
Quindi se da una parte ritroveremo la cara Cesara con il suo aplomb e il suo sonno perenne, dall’altra come new entry, avremo una Beatrice Luzzi più agguerrita e affamata di riscatto, chi la spunterà?
Ovviamente il nostro in bocca al lupo va ad entrambe seppur con una richiesta, Alfonsino più dissing tra Cesara e Beatrice e meno pianti di nostalgia di Enzo Paolo, grazie.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!