mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande fratello: Beatrice Luzzi non più preferita del pubblico, tra i nominati con Marco e Stefano? La previsione sull’eliminato al televoto!

Grande Fratello 2024: Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Marco Maddaloni sono i nominati al televoto

É aperto il nuovo televoto di Grande fratello 2024, che vede Stefano Miele, Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi rischiare il titolo di concorrenti al reality show targato Mediaset.

Stefano Miele, Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi sono i nuovi nominati al televoto di Grande Fratello 2024, aperto al rischio di eliminazione del reality show, che potrebbe presto vedere l’attrice dalla fulva chioma perdere lo scettro di “regina di cuori”, preferita del pubblico e immune veterana. Questo, dal momento che ai primi sondaggi sul nuovo televoto sarebbe ora data per spodestata.

In un pronostico a prima firma Serena Granato su Mondo TV 24 sul possibile eliminato al televoto di Grande fratello 2024, che si profila sulla base di un sondaggio aperto online su Facebook e che chiama il web a votare al quesito “chi vuoi salvare?”, Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni si salverebbero a discapito di Stefano Miele e quest’ultimo rischierebbe di rivelarsi il nuovo eliminato dal gioco.

Beatrice Luzzi perde lo scettro di preferita del pubblico, votata per il suo salvataggio dal 40%. In testa al sondaggio, poi, habemus Marco Maddaloni che si impone come nuovo preferito dell’occhio pubblico di Grande fratello, votato al 43% delle preferenze.

Il papabile eliminato

Terzo posto e dalla risicata percentuale di voti per il suo salvataggio quotata al 13%, Stefano Miele. Coi dati alla mano, quindi, Stefano Miele condivide con Beatrice Luzzi il rischio di eliminazione, anche se in una misura in valore percentuale più alta.

 

 

 

I PIU' LETTI