Grande Fratello, Beatrice Luzzi crolla, non ne può più e si sfoga, ecco le sue parole
Grande Fratello, Beatrice Luzzi crolla, non ne può più e si sfoga: “Cerco di non morire”
Momento difficile per Beatrice Luzzi, l’ennesimo da quando è entrata nella casa del Grande Fraello, dapprima gli scontri con Massimiliano Varrese, poi con Anita Olivieri e le incomprensioni con Giuseppe Garibaldi, e Perla Vatiero.
Senza tralasciare la perdita del padre che ha destabilizzato il suo percorso all’interno del reality.
Beatrice Luzzi non ne può più delle dinamiche di gioco del Grande Fratello. In queste ore si è lasciata andare a uno sfogo con Letizia Petris e Perla Vatiero.
Le parole di Beatrice Luzzi:
“Scusami, ma non ce la faccio proprio a parlare adesso. Non ce la faccio neanche ad ascoltarti. Scusami ma sono proprio sotto shock, sono piena zeppa di orrori. Sto cercando semplicemente di non morire.
Appena rimetto un po’ in piedi i pezzi torno, ok? Sono spappolata. Sto solo smaltendo un po’ di shock. Poi dopo mi riprendo, sono un po’ sotto shock. Troppe cose, troppo tempo, troppe cose. Ti supplico. Apprezzo molto, davvero. Tornerò. Domani parleremo”.
Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news di MondoTV24.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!