domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro chi sparla in casa della sua storia con Giuseppe. Ecco cosa è successo

L’ennesima lite scoppiata all’interno della casa del Grande Fratello vede contrapporsi: da una parte una furente Beatrice Luzzi, dall’altra alcuni inquilini della casa.

La diatriba è nata a causa delle perplessità che molti concorrenti, in cucina, hanno esternato nei confronti della relazione tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Proprio Garibaldi, presente durante questa discussione, è stato interpellato dagli altri inquilini per capire quale realmente fosse il suo punto di vista.

A fare da contorno il continuo passaggio di Beatrice e il repentino cambio di discorso da parte dei concorrenti.

Lo sfogo di Beatrice

Dopo essersi resa conto del cambio repentino al suo passaggio, Beatrice ha affermato:

“tutti gli altri si mettono… Mi avete cacciata per parlare di me”.

In quel momento è intervenuto Ciro, affermando che le parole di Beatrice fossero errate e che se fosse voluta rimanere con loro poteva stare.

Ed è proprio da qui che parte una lunghissima discussione in cui Beatrice fa notare la sua poca fiducia riguardo ai buoni propositi degli altri inquilini.

Beatrice risponde ad Angelica e Anita

Angelica, avrebbe affermato, che Giuseppe sarebbe stato in difficoltà e che, il suo, era solo un aiuto nei confronti di un amico. La Luzzi non tarda a replicare sottolineando la poco simpatia che intercorre tra lei e Angelica stessa:

“Sei tanto buona, soprattutto quando non vedi l’ora di attaccare me”.

Successivamente arriva il turno di Anita, la quale avrebbe rivolto a Beatrice l’accusa di aver descritto Garibaldi come un “ragazzo facile”. A quel punto Beatrice, difendendosi dalle accuse, risponde:

“Voi mettete sempre il coltello nella piaga. Continuate a dire che gli piace Samira e che sarebbe andato con lei”.

Il confronto con Garibaldi

Postumo alle dure parole rivolte nei suoi confronti, anche Garibaldi richiede un confronto con Beatrice, il ragazzo ammette di esserci rimasto male per il fatto che la Luzzi, parlando di lui avrebbe detto che se non avesse iniziato la storia con lei ci avrebbe provato con altre ragazze.

L’attrice a quel punto spiega realmente il suo punto di vista cercando di dissipare i dubbi del ragazzo:

“essendoci un sacco di ragazze belle e simpatiche, avresti accettato le avance di molte. È naturale come cosa”.

Il sereno tra di loro sembrerebbe essere tornato solo dopo il lungo abbraccia scambiatosi in camera da letto, ma sarà davvero così? I dubbi di Beatrice sull’interesse di Garibaldi e i continui dissapori all’interno della casa metteranno nuove ombre su questa nascente storia oppure la maturità e l’interesse reciproco avranno la meglio?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI