Grande Fratello, Beatrice Luzzi al veleno su Cesara Buonamici e Alfonso Signorini: “Lei mai dalla mia parte, lui dipende come gli gira”

beatrice luzzi

Beatrice Luzzi dopo qualche giorno dalla fine di questa lunga edizione del Grande Fratello durata sei mesi e mezzo ha voluto sfogarsi.

E così si è tolta qualche sassolino dalla scarpa criticando Cesara Buonamici e Alfonso Signorini.

Infatti, non si è detta soddisfatta del trattamento che ha ricevuto dalla collega e dal conduttore.

E poi ha fatto un bilancio del suo debutto al Grande Fratello nelle vesti di opinionista, che ha seguito l’esperienza di oltre sei mesi come concorrente dell’anno precedente, dove si era classificata seconda alle spalle di Perla Vatiero.

Andiamo a vedere cosa ha detto.

Beatrice Luzzi si vendica di Cesara Buonamici e Alfonso Signorini

Beatrice Luzzi ha concesso nelle ultime ore un’intervista al Corriere della sera, dove ha parlato ovviamente dell’edizione appena conclusa del Grande Fratello.

Queste le sue parole in merito al suo rapporto poco idilliaco con Cesara Buonamici:

“Quando nella scorsa edizione ero al GF come concorrente e subivo molestie psicologiche, lei non ha mai speso una buona parola. Non mi sopportava. Quest’anno non mi ha accolto con grande entusiasmo. E non l’ho mai sentita dalla mia parte”.

Inoltre, ha aggiunto che non pensa che potrebbe mai andare a cena con lei.

Poi, Beatrice Luzzi ha speso parole poco lusinghiere anche nei confronti del conduttore Alfonso Signorini, con il quale ha avuto delle incomprensioni durante qualche puntata:

Alfonso è un personaggio a 360 gradi, dipende da come gli gira, dall’angolatura da cui si pone. Quando è in buona è in buona, quando è in cattiva è in cattiva“.

Infine, Beatrice Luzzi ha rivelato di essere soddisfatta del suo operato al Grande Fratello, che le ha anche portato 5.000 follower in più su Instagram oltre alle critiche, nonostante l’edizione poco fortunata in termini di ascolti:

“Sono fiera di come ho affrontato il programma, restando leale a me stessa. Quando cado in situazioni di orgoglio o reazione istintiva non lo sono. Né quando ho messo il mio interesse davanti a quello comune. Il mio compito era avere un’opinione e suscitarne altre, l’ho svolto a dovere”.

Tutta la verità sul Grande Fratello 2025

Il canale Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: