Grande Fratello, Beatrice furiosa con Letizia e Perla, le scuse non arrivano
Sveglia chiassosa questa mattina per i concorrenti del Grande Fratello. Le risate fragorose in camera da letto di Perla e Letizia hanno disturbato il sonno di Beatrice Luzzi, che svegliatasi di soprassalto ha cominciato ad inveire contro le due. Inutili le giustificazioni delle due accusate che hanno fatto notare che le loro risate non sono state altro che la conseguenza degli scherzi di altri. La discussione si è poi spostata in giardino assumendo toni anche più accesi.
Allontanatasi Beatrice, Perla e Letizia hanno continuato ad esternare il proprio fastidio per quanto accaduto, in una conversazione con Marco Maddaloni e Paolo Masella, le due hanno sottolineato quanto la casa non sia una caserma, non ci sono orari o impegni tali da giustificare la sveglia la mattina presto, questo perchè tra le tante accuse mosse dall’attrice c’è stata anche quella di chiacchierare fino a notte fonda se non addirittura all’alba.
Accorgendosi di essere il soggetto su cui verteva la conversazione, la Luzzi è tornata e ha sottolineato quanto ancora non le fossero arrivate le scuse. Nel gruppo si è intromesso anche Garibaldi che ha fatto notare che le coinquiline hanno alzato un pò la voce perchè erano quasi tutti svegli, ma il bidello è stato perentoriamente fermato dall’attrice che gli ha fatto notare, che dal lato della camera dove è posto il suo letto stavano tutti dormendo.
Insomma convivenza sempre più difficile tra gli inquilini, gli equilibri precari stanno oltretutto per essere messi a dura prova dall’ingresso di nuovi concorrenti tra cui la sempre citata Greta Rossetti, vedremo cosa accadrà:
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!