domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Beatrice bomba sugli autori, responsabili dell’uscita di Heidi e di tutte le situazioni che non hanno frenato

Lo abbiamo già detto, è Beatrice Luzzi che serve al Grande Fratello e non il contrario. Probabilmente autori e conduttore avranno fatto carte false per riaverla in casa e per Beatrice non deve essere stato semplice tornare in un luogo in cui da settembre non solo non è mai stata tutelata, ma come nello stile della gestione Signorini si sono esasperati ruoli e situazioni per favorire il tutti contro uno condito dal livore.

La Luzzi ha avuto il gran pregio di non essersi voluta mai piegare alle dinamiche del Confessionale, troppo donna power per recitare un ruolo e diventare l’ennesima pedina in mano agli autori. Piersilvio Berlusconi nel suo editto teso alla moralizzazione dei costumi, durato il tempo di due crolli di share, non ha mai messo in discussione coloro che sono i veri artefici del livore e dell’esasperazione che regnano nel loft di Cinecittà, quegli autori, fedelissimi di Don Alfonso, pronti sempre ad usare due pesi e due misure in funzione dello show.

Ed è proprio in funzione dello show che la scorsa edizione molte situazioni si sono trasformate in vere e proprie pressioni psicologiche nei confronti dei concorrenti, determinandone anche la squalifica. Di solito è il pilota che deve stare attento che la macchina non esca di strada alla prima curva, nel caso del Grande Fratello, durante la gestione Signorini, di svarioni ne abbiamo visti tanti, di ingiustizie anche.

Beatrice Luzzi oggi ha picconato il modo di lavorare degli autori, accusandoli di aver portato al limite le situazioni, senza censure, anzi alimentandole. La gieffina ha rivelato che anche i suoi parenti come ha fatto il padre di Heidi Baci, avrebbero voluto entrare dentro casa per portarsela via, in quanto gli autori non hanno fatto nulla per arginare livore e ingiustizie.

Un affondo non indifferente che da parte della Luzzi c’è da aspettarsi, un indice puntato e una riflessione verso i veri responsabili della cattiveria all’interno del reality. Non sappiamo cosa porti gli uomini a far del male ai propri simili, fatto sta che con tali personaggi a tirare le fila, a diventare protagonista del reality, da tempo, sono l’ostilità e il rancore, davvero sarebbe arrivato il momento di mandare tutti a casa e ripartire da zero.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI