Grande Fratello, basta con le Monsè: il teatrino continua, ecco cosa è successo

Grande Fratello

Durante la puntata di questa sera al Grande Fratello è andata per l’ennesima volta in scena il siparietto ormai poco simpatico tra le Monsè e le Non è La Rai.

Grande Fratello: Monsé nuovamente contro le Non è La Rai

Le Monsé stavolta, di viola vestite, si presentano per l’ennesima volta dentro la casa per avere una sorta d’incontro-scontro con le Non è La Rai.

Se la prima volta, il teatrino di litigio inscenato, appariva alquanto simpatico come per le seconde stagioni di alcune serie Tv, il rinnovato invito delle Monsè sempre per il medesimo fine appare alquanto fuori luogo.

Il dover a tutti costi creare un quid per presentarsi nuovamente all’interno della casa appare molto forzato e soprattutto non dà merito a madre e figlia che per quanto rimaste poco all’interno della casa erano anche diventante quantomeno simpatiche per il loro rapporto ma soprattutto per la loro giovialità.

I balletti unica nota positiva al Grande Fratello

Più che per ormai il procrastinare di storie con le Non è La Rai che hanno alquanto stancato, le Monsé dovrebbero concentrarsi di più su balletti e outfit che per quanto eccentrici e sui generis sono il loro biglietto da visita inconfondibile e soprattutto piacevole da guardare soprattutto per l’ilarità che provocano.

Quindi meno litigio e più balletto, non guasterebbe!

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: ,