Grande Fratello, l’avvocato di Alfonso Signorini su Corona: “Agenzia che promette il GF per 100.000 euro”

Alfonso Signorini

Nelle scorse ore un legale di Alfonso Signorini si era esposto in merito al suo stato d’animo.

E così aveva detto che il suo assistito era rammaricato per tutto il fango che aveva ricevuto, ma fiducioso che la giustizia avrebbe fatto il suo corso.

Ora ha parlato pubblicamente l’avvocato di Alfonso Signorini in seguito all’interrogatorio della procura a Fabrizio Corona.

Andiamo a vedere cosa ha detto.

Le dichiarazioni dell’avvocato di Alfonso Signorini

Nelle ultime ore l’avvocato di Alfonso Signorini ha detto la sua su Corona al Corriere della Sera.

E così ha parlato del Grande Fratello e del fatto che al momento l’unica persona ad essere indagata è Fabrizio Corona e non Signorini.
Queste le sue parole:
Apprendo da notizie di stampa che Corona nel corso dell’interrogatorio pare abbia riferito di avere un’agenzia che, dietro il pagamento di 50 o 100 mila euro si occupa di “procurare la possibilità di entrare al GF”: non commento, lascio a voi le conclusioni. Mi sembra che si stia perdendo il focus su quello che, ad oggi, è l’unico reato in contestazione, fattispecie per la quale l’indagato non è Alfonso. Parlo della norma che punisce non solo chi diffonde immagini o video a contenuto esplicito senza il consenso della persona interessata, ma anche chi queste immagini le abbia ricevute, dopo averle peraltro esplicitamente ed insistentemente richieste a fini divulgativi. E sul fatto che Corona abbia ricevuto da terzi le immagini che ha pubblicato non mi pare che possano sussistere dubbi. Anche nella puntata andata in onda dopo i sequestri sono state nuovamente diffuse non solo le chat, ma anche immagini esplicite. La circostanza che alcune di queste immagini fossero opacizzate nulla toglie al fatto che l’indagato le abbia sollecitate e ricevute”.

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , ,