Grande Fratello, ascolti sempre più in calo per una puntata dal sapore amaro
Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello abbiamo avuto modo di assistere a tanti confronti, o per meglio dire scene o messe in scene da parte di vari protagonisti il cui talento attoriale è stato alacremente sopravvalutato.
Confronti e affronti che sarebbero dovuti servire al programma per innalzare non soltanto lo share ma anche la curiosità del pubblico che a quanto pare ha perso totalmente l’interesse per un programma ce arranca a fatica e si trascina alla fine di questa edizione.
Grande Fratello: cosa non sta funzionando?
In primo luogo ciò che non funziona è la plateale falsità dei protagonisti e delle storie raccontate, la teatralità delle azioni fine a se stesse senza un minimo di coerenza e senza un filo conduttore.
ieri sera si è assistito all’ennesimo anticipato “Coup de Théatre” senza lode tra Helena e Jessica Morlacchi. Le due prima d’iniziare la diatriba si sono persino scambiate un gesto che non è passato inosservato al popolo del web, un occhiolino, un accordo palese tra le due che subito dopo a quanto pare avrebbero fatto finire il tutto a tarallucci e vino.
Per non parlare del “Guru della Moda” e di Lorenzo Spolverato: finto l’incontro, le giustificazioni e la storia narrata, da una parte un ragazzo che sicuramente vorrebbe fare spettacolo, mentre dall’altra uno Spolverato che per l’ennesima volta inscena non consapevolezza.
GF: Unica nota positiva l’incontro tra Tommaso e la madre
L’unica parte che salverei della puntata di ieri sera è stato l’incontro tra Tommaso e sua madre, emozionante e vero. Un ragazzo che oggi come oggi raro da trovare soprattutto in relazione all’amore e alla genuinità di sentimenti espressi nei confronti della mamma che non vedeva da 4 mesi.
Un bell’esempio che scardina completamente i precedenti confronti che di tutto sanno fuorché di verità.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!