Grande Fratello, Ascanio Pacelli, Cristina Plevani e Floriana Secondi danno dei consigli ai futuri inquilini: le loro parole

Grande Fratello

Ascanio Pacelli, Cristina Plevani e Floriana Secondi sono stati ufficializzati nei giorni scorsi come commentatori della nuova edizione del Grande Fratello dalla conduttrice Simona Ventura a Verissimo.

I tre ex gieffini sono pronti a ricoprire il loro ruolo in studio a partire dalla prima puntata del reality del prossimo lunedì 29 settembre.

Nel frattempo, nel corso di una intervista, hanno ricordato alcuni aneddoti delle loro partecipazioni e hanno detto ai futuri concorrenti cosa aspettarsi da questa esperienza.

E, ovviamente, hanno voluto dare anche dei consigli a chi abiterà la casa del GF nelle prossime settimane.

Andiamo a vedere cosa hanno rivelato.

Le rivelazioni dei tre commentatori del Grande Fratello

Durante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Ascanio Pacelli ha rivelato cosa è stato per lui partecipare al Grande Fratello nel lontano 2004:

Lo “sliding doors” della mia vita: Mi ha portato tanto. In primis, la famiglia. E molte opportunità. Non bisogna aver paura di mostrare debolezze e fragilità, né vergognarsi di nulla. Va assaporato ogni istante. Nella bolla è bello disintossicarsi dai telefonini! Nel 2004 ci avevano dato dei libri per passare il tempo e da li è nata la mia passione per la lettura“.

Queste, invece, le dichiarazioni di Cristina Plevani sul padre di tutti i reality:

Il “GF” è stato la possibilità di non essere dimenticata, il mio cognome non svanirà nel nulla. Sono l’ultima Plevani. Un po’ megalomane, la ragazza (ride e lo dice da sola). Siate persone e non personaggi. Sono un po’ stanca di macchiette o caricature di sé stessi. Senza tecnologia non sopravvivi, ma vivi. Sei più libero. Ti si rigenera il cervello e sei meno condizionato dal mondo esterno”.

Infine, queste sono state le parole di Floriana Secondi sul Grande Fratello:

“Il mio riscatto, la mia più grande emozione… per me il “GF” è casa. Solo un consiglio: essere sé stessi, è la carta vincente. Mai pensare di essere i migliori: ognuno è scelto per il proprio carattere e le proprie sfumature. Stare senza tecnologia fa bene, è una forma di “pulizia” e fa uscire davvero la persona per ciò che è”.

Appuntamento a lunedì 29 settembre con la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello, in onda dalle 21:30 su Canale 5.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , , ,