Grande Fratello, arriva il primo baby gieffino : Ilaria Clemente è incinta ed abbandona la casa – Ecco cosa è successo

grande fratello

L’uscita inaspettata

Mercoledì mattina i coinquilini si sono svegliati con una sola domanda : dov’è Ila?? 

Questo perchè Ilaria Clemente, entrata in gioco come ‘Ila’, ha lasciato la casa nelle primissime ore di mercoledì, non facendone più ritorno. Il motivo dell’uscita son stati degli accertamenti medici dovuti ad un ritardo del ciclo mestruale della coinquilina. Motivo per il quale da subito i suoi compagni d’avventura hanno ipotizzato ad una gravidanza. Inizialmente il Grande Fratello aveva parlato di un’uscita momentanea per motivi personali, ma questa sera durante la puntata è stato svelato il reale motivo.

Il primo baby coinquilino

Ilaria è tornata nella casa questa sera durante un freeze per spiegare ai suoi compagni d’avventura tutto ciò che era successo. Senza troppi giri di parole, proprio come abbiamo imparato a conoscerla, ha affermato :

”La vita con me è stata molto inaspettata, prima è arrivato l’amore, poi il Grande Fratello… ed ora diventerete tutti zii. Io e Daniel diventiamo genitori”

Neanche il tempo di pronunciare queste parole che è coinquilini si sono fiondati su Ilaria tra baci, abbracci e soprattutto tante lacrime. Un’emozione grandissima per coinquilini e telespettatori, una cosa mai accaduta in 24 anni di Grande Fratello…

Tanti auguri Ilaria e Daniele!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Chiara Mastroianni
Parliamo di: