ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, anticipazioni prima puntata: ingresso dei concorrenti e un possibile televoto flash. Ecco cosa succederà

Questa sera lunedì 16 settembre andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello su Canale 5 a partire dalle 21:40.

Alfonso Signorini condurrà il reality per il sesto anno di fila, e avrà al suo fianco nel ruolo di opinioniste la confermata Cesara Buonamici e la new entry Beatrice Luzzi. Nella postazione social ci sarà nuovamente Rebecca Staffelli.

Tra oggi e la seconda puntata prevista per giovedì 19 settembre si prevedono gli ingressi di tutti i concorrenti di questa edizione.

Ma potrebbe esserci subito un televoto flash per capire il futuro di un inquilino già molto discusso ancora prima dell’inizio del programma.

I concorrenti ufficiali del Grande Fratello 2024

Sono stati ufficializzati molti dei concorrenti del reality che abiteranno la casa più spiata d’Italia tenendo compagnia al pubblico per diversi mesi.

Questi gli inquilini finora ufficiali del cast Vip: Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere (concorrente unico); Luca Calvani; Jessica Morlacchi; Lino Giuliano; Clayton Norcross; Enzo Paolo Turchi; Shaila Gatta; Helena Prestes; Clarissa Burt e Iago Garcia.

Invece, gli unici due concorrenti del cast Nip annunciati dal GF sono Ilaria Clemente e Tommaso Franchi.

Con ogni probabilità tutti loro entreranno nella casa nella puntata di questa sera, mentre i personaggi ancora non ufficializzati varcheranno la porta rossa giovedì.

Tra questi dovrebbero esserci: Giulia Mannucci, Javier Martinez, Lorenzo Spolverato (concorrenti vip); Yulia Naomi Bruschi, Michael Castorino, Luca Giglioli, Sara Pilla, Nicole Cresta (concorrenti nip).

Arriverà la squalifica per un concorrente molto discusso?

L’avventura al Grande Fratello dell’ex concorrente di Temptation Island Lino Giuliano comincia già in salita, e potrebbe addirittura non iniziare.

Infatti, Silvia Toffanin a Verissimo ha rivelato che il suo ingresso è fortemente a rischio, dopo il commento omofobo che ha fatto sui social e che non sembra essere affatto piaciuto ad Alfonso Signorini e agli autori.

Nelle ultime ore si vocifera sui social che il reality potrebbe addirittura far decidere al pubblico le sorti di Lino Giuliano tramite un televoto flash.

Questo quanto rivelato da un follower all’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha provveduto prontamente a condividere sui suoi account social:

“Dicono che Lino potrebbe essere messo al televoto e a decidere sarà la gente. Tu che ne pensi? Almeno questa è la voce che circola tra persone che lo conoscono e gli amici”.

Cosa avrà il destino in serbo per Lino Giuliano e cosa accadrà durante la prima puntata del Grande Fratello?

Appuntamento a stasera su Canale 5 dalle 21:40 con la prima diretta del padre di tutti i reality.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI