Il Grande Fratello corre ai ripari e anticipa l’ingresso di nuovi inquilini, complici anche le voci di una possibile chiusura anticipata.
E, se abbiamo appreso che ci saranno alcune persone note del mondo dello spettacolo, saranno presenti anche persone comuni.
Ecco chi dovrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia nelle prossime ore.
Nuovi ingressi nella prossima puntata del Grande Fratello
Dopo l’annuncio dell’imminente ingresso di Miss Italia 2021 Zeudi Di Palma, sono state rivelate anche le identità di altri futuri inquilini.
Da un lato, entreranno altri due personaggi vip, ma non saranno gli unici.
Infatti, nella prossima puntata di lunedì 2 dicembre, ci dovrebbe essere anche l’ingresso di alcuni concorrenti nip, tra cui una che ha avuto già esperienze televisive.
Il suo nome è Chiara Cainelli, e a svelarla è Davide Maggio.
Andiamo a conoscerla meglio.
Chi è Chiara Cainelli, nuovo concorrente del GF
Chiara ha 25 anni, essendo nata nel 1999, ed è di Trento.
É figlia di papà tedesco e mamma boliviana, e ha un fratello gemello di nome Stefano.
Nel 2017 ha vinto il concorso di Miss Trento, senza però rientrare tra le finaliste di Miss Italia.
Il debutto televisivo non tarda ad arrivare, visto che nella stagione 2019/2020 Chiara ha partecipato tra le corteggiatrici di Uomini e Donne, dove conquistò il tronista Carlo Pietropoli.
Quando fece il concorso di Miss Trento, era fidanzata con Fabrizio Guastamacchia, consigliere comunale della città trentina e grande amico di Ignazio Moser.
Chiara è molto attiva su Instagram, dove conta ad oggi circa 18.800 follower.
Vedremo se la ragazza, che viene data per certa come nuova gieffina a partire dalla settimana prossima, sarà una bella scoperta di questa turbolenta edizione del reality.

-
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia.