mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Anita torna sui social e scrive un messaggio d’amore per Alessio

Anita Olivieri, in queste ore, è tornata sui social e si è mostrata nella sua quotidianità. Mentre guardava la diretta del Grande Fratello, ha rivolto un messaggio per Alessio Falsone. Nelle sue storie Instagram, ha scritto:

Ti guardo sempre, mi fai ridere, le uova, il gatto, le fritture…Mi mancano i nostri momenti. Petunia ti ascolta, non sto dormendo, ti aspetto fuori, comunque vada”.

Anita ha anche fatto un bilancio del suo percorso all’interno del Grande Fratello, rivelando su Instagram:

 

È stato un viaggio straordinario che ha arricchito ogni fibra della mia vita.

Oggi rifletto su quel giorno, su quella ragazza nelle ultime foto, con il vestito dei suoi 18 anni e i tacchi di seconda mano, quando tutti i sogni non erano ancora stati chiusi nel cassetto.

Lascio alle spalle i profondi legami umani, le emozioni, le persone, tutto ciò in cui ho creduto e investito con tanta energia.

È stata quella porta a separarmi da tutto ciò in cui credevo e avevo costruito, ma anche a farmi vincere prima ancora di entrare. Mi ha obbligata a scegliere tra la sicurezza e la monotonia e la vita vera, quella imprevedibile, quella che fa paura, quella fatta di sogni. Mi ha messo davanti ad un bivio, mi ha chiesto di scegliere, e così ho fatto. Esco e sento il vento, l’aria fresca, il profumo della libertà che tanto ho desiderato dopo mesi. Sono sempre io, con gli stessi occhi e la stessa gioia di vivere, quella ragazza semplice che non voglio mai cambiare. Questa è la mia più grande vittoria. L’opportunità di cambiare la mia vita, per avermi fatto credere nei miei sogni più di quanto avessi mai fatto da sola. Siete il mio riflesso e sono grata per tutto questo. Con intelligenza emotiva ed eterno rispetto, vi dico grazie. Il resto è fuffa”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI