mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Anita Olivieri in un momento difficile della sua vita, ecco le toccanti parole

Anita Olivieri è stata una delle protagoniste della passata edizione del Grande Fratello, nella quale ha trovato anche l’amore con Alesso Falsone.

L’ex concorrente nelle scorse ore si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social nel quale ha parlato delle difficoltà riscontrate una volta lasciata la casa del Grande Fratello. Ecco le sue parole:

“La cosa più difficile al momento è spiegare alle persone come mi sento. Non riesco a sentirmi capita, sono giorni difficili perché quasi un anno è passato e io mi sento di non averlo vissuto. Sono tante le cose da elaborare, molte più grandi di me. Ci serve a tutti tempo e credo che il “dopo” sia la parte più difficile di tutto il percorso.

Quando il Grande Fratello ti dava un senso, ti sentivi protetto, come un bambino. E poi quando esci ti senti come se fossi scappato da un esperimento da laboratorio, senza casa, senza meta e ti sei dimenticato come si vive e cosa sei e cosa sai fare. Le emozioni, le gioie, i dolori, sono troppe da metabolizzare in così poco tempo. Ma questo posto, la natura, mi ascolta, mi salva sempre.”

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI