C’è grande agitazione per la confessione che Anita Olivieri ha fatto a Rosy Chin nella casa del Grande Fratello.
Parlando in codice, infatti, l’inquilina avrebbe rivelato di avere una “simpatia” con uno degli autori del reality.
Ecco le sue parole
“Sono film mentali miei di questi giorni in cui io e lui non ci siamo parlati. Magari gli dà fastidio di Mirko e Vittorio, sto scherzando…. Però anche se domani non mette le canzoni per me allora è così. Lui ha detto che gli piaccio in tutte le vesti. Comunque lui ha detto che gli piaccio in tutte le vesti. Ho questa brutta sensazione, e non è che non mi dispiacerebbe se a lui non piacessi più, ma mi dispiacerebbe che non ci sia più quello scambio di Mikado, perché è da due giorni che quegli scambi sono finiti”.
Sembra, dunque, che Anita sia preoccupata dell’assenza di attenzioni da parte di questa persona e la causa sarebbe il suo avvicinamento a Vittorio Menozzi e Mirko Brunetti, definiti Cip e Ciop.
In diverse occasioni la Olivieri si era lasciata sfuggire di essere stata chiamata per partecipare allo show senza aver sostenuto alcun provino e il fatto che sia quasi sempre immune aveva già fatto nascere dei sospetti.
Le critiche verso la Olivieri erano già tante prima che si diffondesse questa notizia: nonostante si autodefinisca la più intelligente tra gli inquilini è spesso protagonista di battute ed esternazioni fuori luogo, senza che venga mai richiamata o punita.
Proprio ieri pomeriggio si era lasciata andare all’utilizzo di un epiteto omofobo scatenando l’ira della comunità lgbtq.
Cosa succederà stasera alla Olivieri? Ci saranno provvedimenti o, come in altre occasioni, tutto verrà fatto passare sotto semaforo?
Staremo a vedere.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!