Grande Fratello, Anita Mazzotta accusa Grazia: “Hai voluto vedere tuo padre per la televisione?”
Anita Mazzotta e Grazia Kendi hanno avuto un confronto che si è poi trasformato in uno scontro dopo la decima puntata del Grande Fratello.
Infatti, Grazia ha accettato di abbracciare suo padre, dicendo poi che avrebbe preferito vedere sua madre perché non ha un bel rapporto con il papà.
Questo ha fatto storcere il naso prima a Jonas Pepe, che l’ha nominata per tale motivo, e poi ad Anita Mazzotta, che ha voluto dirle in faccia ciò che pensa in merito.
E così le due si sono dette a vicenda il loro punto di vista, con Grazia che però non è rimasta bene per le parole di Anita.
Però prima Anita Mazzotta si è sfogata con Benedetta Stocchi e Giulia Soponariu in cucina, dicendo:
“Io mi sento proprio in diritto di parlarne ma sti gran ca**i. Perché hai l’oro nelle mani e non te ne rendi conto. Io sentire due frasi del genere mi stai sui co***oni. Perché un conto è mio padre che viene dopo 16 anni e mi dice “mi manchi”, ma sti gran ca**i torna da dove sei venuto. Se fosse venuto mio padre io al telefono gli avrei detto “non ti voglio vedere”. Se non lo vuoi vedere prendi posizione subito e dopo non spari certe frasi”.
Scontro tra Anita Mazzotta e Grazia Kendi al Grande Fratello
Anita Mazzotta e Grazia Kendi hanno discusso nella notte in giardino a seguito della puntata del Grande Fratello.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!