Grande Fratello, Anita incontra il compagno della mamma: “Non sei sola, ci sono io per te”
Nella Casa del Grande Fratello, è ufficialmente nata la prima coppia. I due gieffini in questione sono Jonas Pepe e Anita Mazzotta. Sempre più vicini negli ultimi giorni, il giovane modello e la piercer si sono finalmente lasciati andare ad un bacio speciale che segna una svolta nella loro conoscenza.
Anita si è sempre mostrata restia nell’affrontare un passo così importante: “Sento il bisogno del suo contatto fisico, anche se sento il giudizio di mamma, ho paura di deluderla. Lei mi ha sempre aiutato”. Jonas invece ha sempre ammesso di essere già pronto.
Il gesto tra i due è arrivato dopo aver ricevuto da parte dei fan svariati aerei dedicati proprio alla loro ship.
Nelle ore successive, i due concorrenti si sono mostrati ancora più affiatati e complici. “Ho il cuore pieno, sono felicissima” ha ammesso lei.
Le loro parole dopo il primo bacio
Nel corso dell’ottava puntata del reality show, andata in onda lunedì 10 novembre in prima serata su Canale 5, Jonas e Anita hanno parlato per la prima volta in diretta dei baci che si sono dati nel corso della settimana.
“Non mi aspettavo di trovare un amore così dentro la casa. Non era cercato e invece eccoci qua. Cosa ha di speciale Jonas? C’è un’affinità fisica e mentale che non ho mai trovato con nessun altro” ha detto lei.
Ascanio Pacelli è intervenuto per far notare ai due ragazzi che si sono baciati dopo 38 giorni, esattamente come accadde tra lui e Katia Pedrotti nella quarta edizione. Che sia di buon auspicio?
La sorpresa del compagno
Altro momento forte per Anita. Nel corso della serata, la ragazza ha avuto modo di ricordare la sua mamma Raffaella, scomparsa recentemente a causa di una grave malattia.
“Di mamma mi manca tutto, devo metabolizzare quello che è successo. Mi mancherà tutto. Sono venuta qua per scappare da fuori. Ho perso l’unico pilastro della mia vita: su mio fratello non posso contare, mio padre non lo sento da anni” si è sfogata la ragazza, che ha scelto di rientrare nella casa più spiata d’Italia per fuggire dal momento doloroso che la aspetta fuori.
Subito dopo, è arrivato Vincent, compagno della madre, per fare una sorpresa alla gieffina, che è scoppiata in lacrime: “Sei la mia piccolina, sei la cosa più importante che adesso ho. Non sei sola, ci sono io per te ora. Sarò io la tua spalla. Sappi che tu adesso sei la mia famiglia, io mi sento il tuo papà”.
Un momento molto forte, che ha emozionato i concorrenti in casa e tutto il pubblico.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!