domenica, Giugno 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Anita in lacrime ripensa alla relazione con Edoardo e rivela quali erano i problemi

Grande Fratello, Anita ripensa alla relazione con Edoardo

Ieri sera è andato in onda il secondo appuntamento settimanale del Grande Fratello, di cui il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato la lieta notizia della finale, prevista per il 25 Marzo 2024. Nel corso della puntata, si è parlato dei dubbi mossi dal pubblico in merito alla nuova storia d’amore nata tra Alessio Falsone e Anita Olivieri, in quanto quest’ultima avrebbe una situazione da chiarire (ancora?) fuori del reality  con Edoardo Sanson, il ragazzo con cui ha condiviso 10 anni di fidanzamento.

A proposito della loro storia d’amore, Anita ha rivelato: «Ho fatto l’opposto di quello che ho sempre fatto, ci siamo conosciuti alle medie, io mi ero innamorata di lui, non mi calcolava, ci ho messo un annetto. Io vengo da una famiglia diversa da lui, è cresciuto da solo, io vengo da una famiglia molto presente e molto unita. È un ragazzo che io giustifico, sono andata in terapia molti anni, per migliorare il nostro rapporto, sono andata io per lui, sono stata molto sola nella mi relazione, ho pensato molto a mia madre in questi giorni, so che era di nuovo in contatto con lui, è stata la prima a dirmi che stare con qualcuno significa essere presenti».

Infine Anita ha aggiunto: «È un ragazzo che ha sentito la pressione di doversi realizzare il più presto possibile, pressioni date dalla famiglia, pressioni inconsce che si è dato da solo, purtroppo sono stata io quella che ha dovuto essere messa da parte, io dovevo lavorare per due, esserci per entrambi, io ho continuato a studiare. Mi sono dovuta meritare qualsiasi cosa, io non voglio screditare Edoardo, in questi due anni ha fatto terapia, glielo riconosco, mi sono sentita molto sola, ho sempre pensato di dovermi meritare tutto, ho sempre pensato di essere una ragazza che non valeva abbastanza».

Non è mancato il commento dell’opinionista Cesara Buonamici: «No, non mi era mai successo. Ad Alessio l’ho detto, ho molta paura, quello che mi è capitato non lo posso controllare, ed essendo una maniaca del controllo non lo posso controllare».

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI