lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Anita in lacrime per le parole di Signorini, ecco quali

La puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, Lunedì 4 Marzo 2024, è iniziata con un rimprovero di Alfonso Signorini alla concorrente Anita Olivieri. Il conduttore le ha fatto notare di aver pronunciato una frase in cui era visibilmente contraria e seccata all’idea di ricevere richieste di foto una volta uscita dal reality. Anita ovviamente ha negato di aver sentenziato quanto citato da Alfonso, così quest’ultimo ha mostrato – qualche minuto dopo – il video prova.

Anita Olivieri si è resa protagonista di una ennesima frase pronunciata non poco carina, soprattutto agli occhi del pubblico che segue da casa e sostiene i concorrenti.

Anita Olivieri diceva a Massimiliano Varrese, che l’idea di andare al cinema e di essere avvicinata da chi la riconosce la infastidisce: “Mi pesa che mi possano rompere“. A riguardo, Alfonso Signorini ha commentato:

“Benedetta figlia, almeno ti pesasse una volta uscita di qua. La fama è la fama. Devi solo ringraziare. Mica ce l’ho con te. Magari uscite dal Grande Fratello e non vi si fila nessuno. Non è così scontato. Vedo che voi continuate a fare una serie di elucubrazioni. Andateci piano. Il Grande Fratello non è la casa delle opportunità, le opportunità ve le create da soli. Vuoi recitare la parte dell’incompresa anziché dire che hai detto una cavolata”.

Questo “confronto” con Alfonso Signorini ha posto le basi per un crollo emotivo di Anita che, in seguito ai video in cui si parla dapprima della fine dell’amicizia con Giuseppe Garibaldi, e poi vengono riportate le parole di Beatrice Luzzi e Simona Tagli che la definiscono “perfida” e “cattiva”, scoppia a piangere e replica:

“Beatrice è una persona che non si autoanalizza mai, le consiglio uno psicologo quando uscirà perché ne ha bisogno. Io stavo per uscire per causa sua. Io non ho più parlato di lei, non ho più messo bocca, lei continua a parlare di me. Tutto quello che dice di me è quello che pensa di se stessa. Io sono cresciuta, ho lavorato su me stessa, lei è rimasta come è entrata”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI