lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Angelica Baraldi rompe il silenzio e sbotta contro Greta Rossetti, ecco cosa ha rivelato

Grande Fratello, Angelica Baraldi contro Greta Rossetti

In queste ore Angelica Baraldi ha rotto il silenzio sullo  scontro con Greta Rossetti, avvenuto prima che fosse eliminata dalla casa

Ospite durante l’ultima puntata del GF Party, il programma live streaming di Mediaset Infinity, condotto da Annie Mazzola e Andrea Dianetti, l’ex concorrente del Grande Fratello Angelica Baraldi ha colto l’occasione per rivelare cosa pensa del percorso di Greta Rossetti, attuale concorrente.

Le parole di Angelica Baraldi

In seguito allo scontro avvenuto qualche mese fa tra le due ragazza, in cui Greta aveva definito Angelica gatta morta per via della sua vicinanza a Mirko Rossetti, che in quel periodo era ancora fidanzato con Greta, Angelica era rimasta silenzio.

In queste ore Angelica Baraldi  ha commentato il percorso di Greta Rossetti dentro la casa del Grande Fratello, rivelando:

Io sono sempre stata zitta in questi mesi perché sapevo che la verità sarebbe arrivata. Io sono stata messa alla gogna per molto meno. Per un massaggio, un cambio di outfit, un vestito, un balletto. Io credo che Greta Rossetti stia facendo molto meglio adesso dentro al programma. In più ho visto alcuni video dove fa delle dichiarazioni che sono un po’ incoerenti perché dice che lei non vuole litigare, non vuole discussioni. Poi si allontana dalle vibes negative e quando io ero dentro la Casa lei fuori aveva fatto il delirio social. Faceva video dove offendeva me, Riccardo. Il fratello mi aveva pure offeso pesantemente. E quindi… Però lei si allontana dalle vibes negative. Mi sembra un po’ incoerente com’è incoerente la frase che ha fatto su Mirko che lo considera una semplice frequentazione barra amicizia. Quindi posso dirti che se io sono la gattamorta Greta è una pantera morta! I fatti parlano, tutto qua.”

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI