Grande Fratello, ancora accuse per Lorenzo Spolverato: Alfonso Signorini smaschera in diretta la sua strategia

Dichiarazione shock al Grande Fratello durante la diretta di Giovedì 6 Marzo 2025. Protagonista del terzo blocco è ancora Lorenzo Spolverato, accusato da Mariavittoria di aver proposto a Shaila Gatta di dare vita a una dinamica amorosa con l’ex concorrente Lele (Emauele).
Mariavittoria accusa Lorenzo Spolverato: la strategia
La dinamica sarebbe nata a Gennaio 2025, questo è quanto afferma Mariavittoria (la cui fonte della dichiarazione rimane ignota) che durante la settimana ha chiesto spiegazioni a Lorenzo Spolverato, che zittisce Shaila Gatta quando chiede chiarimento e nega.
A margine della clip, Lorenzo Spolverato nega di aver chiesto a Shaila Gatta di creare una dinamica di una settimana con Lele: “Perché avrei dovuto? Magari è stata una battuta”. “Non me lo ricordo” aggiunge Shaila Gatta, ma Signorini li smaschera: “La faccia l’avete già persa, non mentite!”.
“Io credo che in questo momento per Shaila qualcosa si sia rotto quando lui le fa questa proposta” interviene Beatrice Luzzi.
“Alfonso mi sono ricordato!”
Interviene Lorenzo Spolverato, ricevendo il boato del pubblico: “In quel periodo lì c’entrava Chiara, perché lui aveva avuto un due di picche da Chiara”. “E hai fatto una battuta a Shaila dicendo vai tra la sue braccia? Ma Shaila, se lo avesse detto a me il mio ragazzo gli avrei risposto “Ma sei cretino?!” chiede Signorini.
“Era un gioco tra di noi” replica Shaila, visibilmente in imbarazzo dopo essere stata smascherata dal conduttore, che chiude il siparietto sulle strategie di Lorenzo.
Continua qui con la diretta: Grande Fratello, è finita tra i #Tommavi? Il confronto in diretta e le lacrime di Tommaso per Mariavittoria
Tutta la verità sul Grande Fratello 2025
Il canale Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!