Grande Fratello, anche un ex dei “Cesaroni” scartato ai provini, ecco di chi si tratta
Quest’anno l’elenco degli “scartati” al Grande Fratello è assai lungo a causa della nuova linea editoriale imposta dai vertici Mediaset. Come già detto il reality condotto da Alfonso Signorini subirà diverse modifiche, a cambiare sarà anche la composizione del cast, che vedrà il ritorno delle persone comuni (i cosidetti “nip”).
Se la scelta dei personaggi NIP è ancora aperta grazie ai casting, i personaggi VIP dell’edizione sarebbero già stati selezionati, avendo anche qualche nome di riserva.
Una autrice del Grande Fratello, ha “spoilerato” cosa si cerca nei “Nip”:
“Che siano di sana e robusta costituzione ed in generale in condizioni psico fisiche idonee alla partecipazione al Gioco e al Programma; non abbiano alcuna causa che possa pregiudicare la partecipazione al Gioco nei termini indicati”.
Questa del 2023 è una delle edizioni più attese degli ultimi anni, in una nota Mediaset, indirizzata agli autori, si evince, quanto segue:
“Il team di autori cercherà di portare all’interno della casa spontaneità e freschezza mettendo al centro il racconto delle storie personali dei concorrenti, evitando la ricerca di visibilità a qualunque costo.”
Un altro nome che sarebbe stato scartato, riguarda, Niccolò Centioni, conosciuto da tutti come Rudy de I Cesaroni, lontano da oltre dieci anni, dal piccolo schermo.
L’attore ha dichiarato:
“Mi piacerebbe partecipare a un reality show. Ogni anno faccio domanda per il GF Vip e anche per L’isola dei Famosi, non mi hanno ancora preso in considerazione. Perché? Forse non ho conoscenze in quel mondo lì.…”
A quanto riportano i “rumors” anche quest’anno il suo nome compariva nella lista delle auto candidature, ma anche Niccolò Centioni sarebbe stato scartato.
Voi cosa ne pensate?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!