Grande Fratello, altre insinuazioni su Luca Calvani: “Ecco cosa facevi nel letto con Jessica!”
Luca Calvani è di certo uno dei concorrenti più teatrali e centrali di questa edizione del Grande Fratello.
Infatti, oltre a essere un punto di riferimento in cucina per gli inquilini, si espone anche in molte dinamiche, dicendo la sua, e cercando di fare spesso da paciere in alcune situazioni.
Ha fatto molto discutere la sua amicizia speciale con Jessica Morlacchi, visto che lui ha un compagno fuori, e ci sono stati molti non detti su ciò che sarebbe successo tra i due sotto le coperte.
E così Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi, dopo due diversi battibecchi con l’attore, hanno insinuato cosa sarebbe successo tra lui e Jessica a letto.
Le allusioni su Luca Calvani e Jessica Morlacchi
Luca, mentre era impegnato con altri inquilini a girare delle scene cinematografiche nel salone della casa del Grande Fratello, infastidito dai rumori che faceva in cucina Tommaso Franchi, lo ha rimproverato con veemenza:
“È assurdo Tommaso che devo ancora dirti questa cosa. Posa quella mela, vieni qua! Posala, non me ne frega niente, oppure vai in bagno e te la ficchi in bocca e poi esci fuori! Meglio che vai di là”.
A quel punto, l’idraulico gli ha risposto per le rime:
“Era meglio quando ti facevi le se**e nel letto di Jessica“.
Invece, parlando di Jessica Morlacchi con Mariavittoria Minghetti e Amanda Lecciso, quando la dottoressa gli ha detto che Jessica è una brava persona e che lo stesso Calvani non l’aveva compresa, ha sbottato in malo modo urlando:
“Tu hai messo la testa sotto la sabbia e hai fatto finta di nulla. Io ho gestito una situazione senza il tuo aiuto. Io sono tranquillo e ho sempre fatto quello che ritenevo giusto. Ma ti ricordi cosa mi ha fatto Jessica un mese fa?! Anche tu mi hai detto che avevo ragione. Ti stai attaccando a delle cose assurde. Ma cosa dici? Certo che lo so che aveva delle belle cose ed è per questo che mi inca**o! Perché ha scelto di essere altro. Lo vuoi capire sì o no? Sono furibondo con lei. Perché ha scelto di essere uno schifo, quando poteva essere tutto. Oh, andiamo a cena ora. Che pa**e!”.
Anche Mariavittoria ha risposto con toni piuttosto accesi:
“Tu e Amanda mi parlate sempre in due. Poi mi trovo un uomo di 50 anni che mi grida addosso in quel modo! Io mi devo calmare? E lui no? Non si deve permettere di urlare così addosso a una ragazza“.
E poi, sfogandosi con altri inquilini, ha fatto una rivelazione su Calvani:
“Prima con me è stato molto pesante. Ed è meglio che sto zitta guarda. Mi ha attaccata perché secondo lui non sono intervenuta per calmare Jessica e mi ha detto che stavo sempre a letto con Tommy. Mi ha detto tipo “tu ti sei sempre messa nel letto di Tommaso“. Ma fatti un par di cavoli tuoi. Ma che vuol dire? E tutte le cose che lui ha fatto nel letto di… Vabbè fammi star zitta va che è meglio per tutti. Perché poi divento cattiva e dico tutto”.
Uscirà fuori prima o poi tutto quello che sarebbe successo a letto tra Luca Calvani e Jessica Morlacchi durante o dopo il Grande Fratello oppure rimarremo con questo interrogativo?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!