Grande Fratello, altra dura lite tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: scatta la censura, i loro sfoghi. Momenti di tensione (VIDEO)
Erano giorni che Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si battibeccavano per delle incomprensioni.
Infatti, il ragazzo non era rimasto bene da un comportamento della compagna, ovvero il rimandare un suo momento di sfogo.
Lorenzo aveva bisogno di parlare con Shaila qualche notte fa ma lei, piuttosto stanca, aveva detto di farlo la mattina seguente.
A peggiorare le cose anche il fatto che si sono aggiunte più persone a loro, privandoli di momenti di intimità, e la battuta della Gatta, che lo ha paragonato a Javier Martinez per provocarlo.
E così, dopo battibecchi e momenti di silenzio, Lorenzo ha raggiunto Shaila al tapis roulant, così che quest’ultima ha esordito:
“Nonostante possa avere le mie riflessioni, non vuol dire che non ti amo più. Anche io sto riflettendo su delle cose mie. Quando sarai pronto, ne parliamo insieme”.
Lorenzo si è trovato d’accordo con lei, dicendo che non trovava sensato abbracciarsi o fare smancerie, ma un commento di Shaila lo ha infastidito, sembrandogli piuttosto freddo e leggero.
Ecco cosa gli ha detto:
“Se ti fa stare meglio, facciamo così”.
Ma la situazione è peggiorata la scorsa notte durante la festa sull’Antica Roma organizzata dal Grande Fratello.
Gli sfoghi di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato
Shaila e Lorenzo nella serata di ieri hanno dato vita a una lite furiosa, censurata però dalla regia, che ha preferito inquadrare il giardino, anche se in sottofondo si sentivano le urla ovattate dei due ragazzi.
Poco dopo, Shaila Gatta si è sfogata con alcuni inquilini:
“Sono ubriaca e in vino veritas. Secondo me non sismo nello stesso momento. Le cose si fanno in due. Lui invece vuole sentire solo sé stesso e si chiude alla mia versione. La verità è che sono rassegnata e non voglio più piangere. Basta, io sto bene così. Mi merito di stare bene e merito di essere felice e stare serena. Io ho dato tutto a questa persona e lui continua a chiedermi, chiedermi e poi fa i giochetti e cerca di farmi ingelosire. Non ho più la forza. Voglio divertirmi, stare bene, con lui se vuole, ma se non vuole allora basta. Perché quando stiamo soli siamo più liberi. A me dispiace molto, ma le ho provate tutte e non va. Non ho nemmeno più forze per tenere tutto insieme, quindi forse è meglio una chiusura. Se le cose sono queste, io voglio stare da sola. Che continui a fare l’investigatore e i suoi giochi. Ora fa i dispetti, poi fa il silenzio punitivo, a me non mi piace più. Ho litigato con tutti per lui, anche con mia madre. Se quando stiamo soli stiamo meglio, allora è meglio chiudere. Lui ha un grande lavoro da fare su di sé. Come mai è nata la lite? Per una mia frase. Dopo un botta e risposta io ho detto “per te non sarà mai abbastanza nessuna, perché non sei abbastanza tu per te stesso. Fino a che tu non accoglierai le tue insicurezze, nessuna donna potrà farlo per te”. Lui ha insicurezze sul suo corpo, sul suo passato, io ero aperta a condividere queste insicurezze, ma non vuole. Io che ho combattuto contro tutti per lui. Io mollo, anche perché questa al GF è la sua opportunità, ma anche la mia e non posso annullarmi per lui”.
Anche Lorenzo ha detto la sua sulla situazione a Chiara Cainelli:
“Ho litigato con lei e mi ha rotto il ca**o. Perché? Quella mi fa sentire una me**a, piccolo, io non sono così. Io ho voglia di vivere. E se non sono abbastanza, basta! Devo vivere e anche divertirmi“.
Lorenzo Spolverato e la reazione violenta dopo la discussione con Shaila Gatta
Ma non è finito qua lo sfogo di Lorenzo Spolverato.
Infatti, mentre si trovava in cucina, ha espresso a Pamela Petrarolo e altri inquilini per l’ennesima volta la sua volontà di abbandonare la casa:
“Io me ne vado, così mi tolgo tutto il teatrino, perché mi sono rotto i cogl**ni. Basta me ne vado davvero. Vado a tirare due cartelle al muro, non ce la faccio più, basta!“.
Infatti, si è chiuso in bagno, prendendo a pugni il muro per qualche secondo.
Lorenzo e Shaila, però, sempre durante la notte hanno già fatto pace, dando vita all’ennesimo forte scontro verbale prima di un chiarimento.
Ci sarà un futuro dentro e fuori la casa del Grande Fratello tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, nonostante questi tanti scontri, differenze caratteriali e incomprensioni?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!