mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, altra confessione shock di Shaila Gatta: “Rubavo e dormivo per terra”

Quella di ieri sera lunedì 16 dicembre è stata una puntata del Grande Fratello molto impegnativa e ricca di emozioni contrastanti per Shaila Gatta.

Infatti, prima si è lasciata andare al ricordo di un triste passato, e poi ha conosciuto di persona il papà di Lorenzo Spolverato Armando.

Infine, ha avuto anche un faccia a faccia con il modello, arrivando a una soluzione del loro rapporto.

La terribile confessione di Shaila al Grande Fratello

Shaila Gatta, dopo il suo racconto scioccante avvenuto dopo il confronto con sua madre Luisa nella puntata di lunedì 9 dicembre, che le è aperto delle ferite mai rimarginate, è stata interrogata in merito da Alfonso Signorini.

E così la ragazza ha confermato il fatto che uomini di sessant’anni la volevano costringere ad avere rapporti sessuali con loro, e lei, ai tempi povera, avrebbe potuto prendere la strada sbagliata.

E poi ha deciso di rivelare una cosa spiazzante che probabilmente i suoi genitori hanno ascoltato la prima volta nella puntata di ieri sera:

“Scavallavo i caselli della metro, rubavo nei supermercati, ho dormito per terra in una casa perché non avevo il letto. Ai miei genitori dicevo che andava tutto bene, ma non avevo soldi”.

Questa la risposta di Signorini:

“Vorrei darti un abbraccio. Non hai niente di cui ti vergognare”.

Il chiarimento tra Shaila e Lorenzo dopo la puntata del GF

Shaila Gatta, dopo il suo sfogo e dopo l’incontro con il padre di Lorenzo Armando che, a differenza della madre della ballerina è stato cordiale con lei, invitandola anche a cena una volta uscita dal Grande Fratello, ha avuto un confronto pacifico con Lorenzo Spolverato.

E così i due, dopo aver detto che era finita tra loro, si sono riavvicinati dopo ciò che è successo durante la diretta di ieri sera, e hanno avuto un confronto pacifico.

Queste le parole di Lorenzo:

“Ci sono delle cose non dette che un giorno dovremmo dirci. Oggi magari non è il giorno giusto, né il momento adatto, ma spero che fuori arriverà quel momento, perché sono riflessioni che possono solo rafforzare il nostro rapporto. Qui dentro ci sono circostanze che possono migliorare o peggiorare il rapporto. Non sto qui a dirti cosa posso aver sbagliato io o cosa possa aver sbagliato tu, ma ti confesso che, al di là di tutto, ho un’attrazione fisica nei tuoi confronti alle stelle”.

Ma poi ha ammesso che c’è anche dell’altro:

“C’è anche un’attrazione mentale che mi porta a stimarti e a essere felice che tu stia vivendo questo percorso. Spero che tu possa farlo fino alla fine, ma non necessariamente con me. Però, quel ‘con me’ devo toglierlo. Non voglio mascherare quello che provo per te, perché non posso farlo. Però ci sono sicuramente delle complicanze a cui non voglio pensare e, come dicevi prima, non voglio dare un nome al nostro rapporto. Non mi interessa definirci fidanzati, non mi interessa dire che siamo una coppia. Mi interessa soltanto ammettere che c’è un’attrazione e un interesse reciproco, che vivremo qui dentro come vogliamo noi, io per te e tu per me, senza aspettative. L’unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea è se tu mi mancassi di rispetto”.

A quel punto, Shaila ha chiesto:

“Mancare di rispetto in che senso?”.

Pronta la replica del modello:

“Se dormi con me, dormi con me. Altrimenti dormi con qualcun altro”.

Lorenzo ha ribadito il fatto che non vuole dare un’etichetta al loro rapporto, ma alla base di tutto ci deve essere il rispetto.

“Il rispetto è alla base di un rapporto sano: liberi, ma rispettandoci. Non è una cosa così assurda”.

E così i due, prima di lasciarsi andare a un bell’abbraccio, convengono sul fatto di viversi il loro rapporto giorno per giorno, per vedere cosa il futuro riserva per loro.

Lorenzo e Shaila si rimetteranno insieme dentro o fuori la casa del Grande Fratello oppure resteranno solo amici?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI