Che la componente femminile del cast del Grande Fratello di quest’anno fosse nettamente “superiore” a quella maschile era evidente già dalla prima serata.
Sono le donne che creano le dinamiche (o quelle a cui “dall’alto” viene chiesto di farlo), sono loro, in qualche modo, anche se con fatica, a “tirare avanti la baracca”.
Tra le protagoniste, in assoluto, Beatrice Luzzi e Heidi Baci, che con il loro modus operandi, stanno facendo parlare molto di sè.
Mentre però, le posizioni degli altri inquilini nei confronti della Luzzi sono nette, “o la amano o la odiano”, Heidi ha un approccio più pacato che raramente suscita antipatia.
Entrambe hanno una “nemica” comune: Anita Olivieri, fiera sostenitrice di una filosofia ormai scontata e sgamata “per emergere, quando non si hanno altre vie, basta screditare gli altri” (questa è la versione edulcorata ovviamente).
Suonano quindi particolarmente “importanti”, per le strategie del gioco, le confidenze che Beatrice e Fiordaliso si sono scambiate in tugurio.
Parlando proprio di Heidi, Marina rivela
“Io ho fatto il tugurio con lei. All’inizio ho detto: ‘mamma mia, questa è una gatta morta’. Invece sono stata con lei e Alex qua ed ho capito subito chi era”.
D’accordo con lei, la Luzzi aggiunge
“Pensa che a me me l’hanno chiesto dopo mezza giornata ed ho detto: ‘E’ tostissima, solida, non deve dimostrare niente a nessuno”.
A questo punto Fiordaliso replica
“E’ bello starci insieme. E’ molto divertente… ma tutti i ragazzi però dai, tutti”.
E Beatrice conclude:
Sì, sì però Heidi è veramente speciale.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!