Grande Fratello, Alfonso Signorini svela un clamoroso retroscena su Bernardo Cherubini: “Non potevamo parlare di Jovanotti”

Alfonso Signorini è tornato a parlare di Bernardo Cherubini, uscito dalla casa del Grande Fratello da ormai qualche puntata.
E così, oltre a parlare del suo percorso nel reality, ha anche fatto riferimento a suo fratello Jovanotti.
E si è detto dispiaciuto di non aver potuto parlare del cantante e di alcuni gossip sul suo conto.
Andiamo a vedere cosa ha rivelato Alfonso Signorini in un’intervista.
Le parole di Alfonso Signorini su Bernardo Cherubini e Jovanotti
Alfonso Signorini, ospite nelle ultime ore a Casa Chi, ha detto che gli è stato proibito di poter parlare di Jovanotti al Grande Fratello, nonostante sia stato concorrente suo fratello Bernardo Cherubini.
Ecco cosa ha dichiarato:
“A proposito di Sanremo e di Jovanotti, dalla casa del Grande Fratello è appena uscito Bernardo. Vi faccio una rivelazione. Sapete che era proibito nominare Jovanotti? Io avevo il tassativo che non si poteva parlare del fratello di Bernardo, di Jovanotti. Infatti ho chiesto dietro le quinte “ma scusate, abbiamo preso il fratello di Jovanotti per che cosa? Non ho capito, fatemelo capire voi”. Uno si presenta come il fratello di Jovanotti e poi non si può parlare di Jovanotti e io non posso tirarlo in ballo. Ancora oggi devo capire il perché. Eppure c’erano anche dei gossip da cavalcare”.
Anche il giornalista del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, ovvero Valerio Palmieri, intervistando Bernardo Cherubini ha aggiunto:
“Tra l’altro io ho fatto l’intervista a Bernardo Cherubini per Chi e lui mi ha detto delle cose che io poi ho aggiustato. Perché lui diceva molto di più. Quindi immagino Alfonso che anche a te avrà detto molto di più. Era un po’ avvelenato con il fratello. Mi ha detto che lui e il Jovanotti hanno un modo di comunicare molto diverso, lui affronta le cose e Lorenzo invece evita i conflitti. E mi ha detto che gli ha mandato una mail, ma che Jovanotti non gli ha risposto”.
Cosa avevano detto Alfonso Signorini e Bernardo Cherubini in puntata su Jovanotti
Alfonso Signorini aveva fatto riferimento al veto su Jovanotti anche parlando con Bernardo Cherubini nella serata in cui è stato eliminato dal Grande Fratello.
E, parlando con lo stesso Bernardo, il conduttore si era detto rammaricato per tutto ciò:
“Mi è spiaciuto non poter parlare di più con te. Avrei voluto anche parlare di più del tuo rapporto con tuo fratello Lorenzo, tu lo sai che non è stato possibile farlo per molte ragioni e me ne dispiaccio per te e per noi, anche perché non penso tu avessi cose negative da raccontarci! Comunque è andata così”.
Queste, invece, le parole del fratello di Jovanotti, sempre durante la diretta del Grande Fratello:
“Ho avuto un’infanzia bellissima, di giochi coi miei fratelli. C’è Lorenzo, che conosciamo tutti. Lui è diventato tanto famoso, bravissimo in tutta la sua carriera. E questa cosa, in cui io invece non riuscivo, per una ventina d’anni mi ha fatto sentire abbastanza inutile. La pressione di essere il fratello di un famoso è insopportabile! Avere un fratello famoso è stato bello perché ha portato gioia a tutta la mia famiglia, ma è stato anche molto difficile. È sempre stato così, da piccolo era anche peggio lui! Con Lorenzo ci devo fare una bella chiacchierata, perché è un po’ che non ci parliamo come fratelli”.
Bernardo a Verissimo da Silvia Toffanin ha ammesso di aver mandato un messaggio da Jovanotti dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello, ma che fino a quel momento non aveva ricevuto risposta.
Alfonso Signorini potrà fare dei riferimenti a Jovanotti ora che l’avventura di Bernardo Cherubini al Grande Fratello è terminata togliendosi altri sassolini dalla scarpa?
Tutta la verità sul Grande Fratello 2025
Il canale Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!