Grande Fratello, Alfonso Signorini pronto a condurre la prossima edizione del reality
“State facendo l’edizione peggiore della storia”. Questa è la frase pronunciata da due ragazzi col megafono fuori da Cinecittà, storica sede della casa più spiata d’Italia.
L’ edizione in corso del Grande Fratello ha diviso notevolmente il pubblico fidelizzato. In questi giorni in molti hanno decretato la parole fine al reality sulla base del calo ascolti.
A riaprire il varco di chiarezza ci ha pensato Alfonso Signorini, il conduttore che da un paio di anni detiene il timone della conduzione del Grande Fratello.
“Hic manebimus optime” cioè “Qui staremo benissimo” afferma Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, in merito alle voci sulla presunta chiusura del reality:
“C’è un clima leggero e quieto, come piace a noi. Siamo arrivati alla trentasettesima puntata di questa edizione e voglio dire che ce ne aspettano molte altre, ma molte, molte altre. Un po’ come dicevano gli antichi, Hic manebimus optime, che significa qui staremo benissimo. E infatti qui noi rimaniamo e ci stiamo anche benissimo. Se ne facessero una ragione. E ora continuiamo a parlare di flirt e seduzione”.
Alfonso Signore conferma la prossima edizione del Grande Fratello, le novità in anteprima
Dunque anche nel prossimo autunno 2024 rivedremo Grande fratello condotto da Alfonso Signorini nel prime time del lunedì di Canale 5, con il consueto doppio appuntamento settimanale.
Una novità certa di cui vi possiamo dare una anticipazione è che dopo 24 anni la mitica casa dalla porta rossa per la prossima edizione lascerà Cinecittà per trasferirsi insieme allo studio (che lascia la Voxon) nei verdeggianti Lumina Studios situati nella cornice naturale del Parco di Veio, zona Roma Nord in Via Macherio.
Segui il nostro canale ufficiale Whatsapp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news di MondoTV24.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!