Grande Fratello, Alfonso Signorini entra nella casa dura reazione contro gli inquilini, le sue parole

La prima diretta del Grande Fratello del 2025 si apre con un comunicato da parte delle produzione. La tensione tra gli inquilini è alle stelle, Ilaria ha aggredito Helena in quanto avrebbe parlato male dei suoi figli, Helena invece ha tentato di colpire Jessica con un bollitore bollente dopo essere stata provocata, a detta sua, verbalmente dalla cantante.

In seguito alle vicende andare in onda in questi giorni nella casa, che vedono alcuni concorrenti protagonisti di atteggiamenti non conformi alle norme di convivenza, il Grande Fratello ha deciso di punire i colpevoli.

Luca Calvani difende Helena: “Provocata da Jessica”.

Le parole del conduttore

Alfonso Signorini alla conduzione di una puntata ricca di colpi di scena, esordisce nella diretta entrando nella casa:

Buonasera, sono qui perché avete superato il limite dell’indecenza e chi è colpevole ne risponderà. Non mi piace fare la maestrina ma ci vuole una punizione. C’è chi entrato qui per vincere il gioco chi vuole diventare famoso e vuole mettersi in mostra e chi vuole fare un’esperienza personale. Queste ragioni più che legittime non giustificano il non saper convivere con dignità e rispetto. Quello che ho visto è tutto fuorché dignitoso.

La figura brutta la avete fatta tutti perché avete lasciato che la situazione degenerasse. Qualcuno è intervenuto a fermare le aggressioni fisiche. La brutta figura non l’ho fatta io che ci metto la faccia, o chi lavora al programma, ma voi. Questa sera sono venuto qui perché voglio verità, sarà una puntata tosta, cercate di argomentare perché gli errori li abbiamo visti tutti. Non si doveva arrivare a questo punto.

Alfonso Signorini torna in studio dopo aver comunicato agli inquilini dei provvedimenti che a breve leggerà. Chi verrà squalificato?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: