Grande Fratello, Alfonso Signorini conferma l’ingresso di nuovi concorrenti. Ecco le ultime news

Le risposte di Alfonso Signorini ad alcune lettrici del settimanale Chi non si fanno attendere.

Il conduttore del Grande Fratello avrebbe dichiarato l’ingresso di nuovi concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Le parole delle lettrici

L’esordio del gruppo di lettrici è stato: decantare le lodi del conduttore e annesse commentatrici:

“Seguiamo il Grande Fratello condotto dal nostro amatissimo direttore Alfonso Signorini e dalla nostra amata Cesara, bravissima psicologa, e dalla bellissima e simpatica Rebecca”.

Successivamente hanno esposto le loro preferenze all’interno della casa:

“noi siamo fan di Beatrice Luzzi, una donna colta, poco affettuosa con chi la critica. Alcuni pessimi ragazzotti e ragazzotte formano i gruppi per offendere lei, una signora di 52 anni, con offese terribili e non accettabili, come quelle di Massimiliano Varrese, un uomo quasi 50 enne che si permette di esprimersi con una cattiveria disumana. Lui sarebbe da squalifica, ma nessuno lo riprende e per questo siamo basite”.

Signorini, sollecitato da queste critiche risponde alle lettrici con nuova linfa:

“carissime e fedelissime amiche di Bologna, il vostro entusiasmo per il GF è contagioso. Sono contento che possiate trascorrere qualche ora spensierata grazie a questi ragazzi che giorno dopo giorno sono diventati dei volti sempre più familiari. La strada del GF è ancora lunga, presto entreranno nuovi protagonisti e con loro nuove storie da raccontare e tante emozioni da vivere. Continuate a seguirci!”.

Le parole del conduttore, risuonano come un’attesa non solo per le lettrici, ma anche per Alfonso e la produzione stessa. Gli ascolti troppo bassi di queste puntate hanno dato parvenza di chiusura anticipata per quest’edizione. Le speranze riposte in questi nuovi ingressi non si baserebbero solo nel “raccontare nuove storie” ma soprattutto nel risollevare un programma che tarda a decollare.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: ,