giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Alessio strategia di gioco con Greta, arriva la confessione shock

Grande Fratello, Alessio parla di Greta con Perla, e tira in ballo i suoi amici: «I miei amici mi avevano detto di farmi Greta, per gioco. Ma Sergio è interessato sul serio».

L’ingresso di Alessio Falsone nella casa del Grande Fratello, a ridosso della finale, ha rotto gli equilibri già di per sé precari tra gli inquilini. Anita Olivieri ha dato un bel due di picche a Giuseppe Garibaldi, l’inquilino con cui ha varcato la porta rossa della casa del Grande Fratello – rappresentando l’omonima storica coppia passata alla storia Anita e il condottiero Giuseppe Garibaldi – e instaurato quella che, fino a poco tempo fa potevamo chiamare una solida amicizia. Perla Vatiero, dopo aver sussurrato un «Ti amo» a Mirko Brunetti, ha iniziato nuovamente a vacillare nei suoi sentimenti, che la spingevano a un probabile interesse nei confronti di Alessio Falsone, che ha invece rapito il cuore di Anita Olivieri, anche lei con (ancora?) un fidanzato che la aspetta fuori dalla casa.

Insomma, il fare da Don Giovanni assunto da Alessio Falsone ha creato non pochi fraintendimenti tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Nello specifico, gli viene contestata la storia d’amore nata – improvvisamente – con Anita. Lui si ritiene spontaneo e in buona fede. Ma siamo sicuri che non abbia pianificato tutto?

Infatti, ieri sera, ha confidato una strategia studiata con i suoi amici prima di entrare a far parte del gioco che tirava in ballo Greta Rossetti.

Tutto comincia dopo la diretta del Grande Fratello, in cui Alfonso Signorini ha estrapolato e mostrato ai concorrenti qualche frase dell’intervista fatta dalla sorella di Perla Vatiero, Loana, per FanPage. Loana Vatiero ha espresso un giudizio nei confronti di Alessio, definendolo un pagliaccio.

Così, alla fine della puntata, Alessio ha mosso della accuse a Perla Vatiero per non averlo difeso dal giudizio della sorella. Perla ha risposto: «Ti conosco da 20 giorni, mi fido, ma vedo dei comportamenti e mi vengono dei dubbi. A me dispiace per alcune cose dette, ma non metto in dubbio il bene che vuoi a me».

E’ a questo punto che Alessio tira in ballo una strategia di gioco, premeditata, e rivela a Perla:

«Quando sono entrato qui la prima cosa che ho detto è che i miei amici mi hanno detto di farmi Greta. Ho cominciato a ridere e scherzare con lei. Dico ‘mmh’, c’era margine per lavorare su una cosa che sarebbe nata per gioco. Poi è arrivato Sergio, gli ho chiesto se era davvero interessato, ha detto sì».

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI