Grande Fratello, Alessio e Anita in suite forti parole su Beatrice Luzzi

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-08

Grande Fratello, Alessio su Beatrice: «Non è cattiva, soffre» Doveva essere una cena romantica a lume di candela, quella intercorsa ieri sera tra Alessio e Anita a ridosso della fine puntata del Grande Fratello. Non è mancato, invece, «l’argomento» Beatrice Luzzi. Alfonso Signorini, ieri sera, ha posto l’attenzione sulla complicità nata – in queste ultime …

article-post

Grande Fratello, Alessio su Beatrice: «Non è cattiva, soffre»

Doveva essere una cena romantica a lume di candela, quella intercorsa ieri sera tra Alessio e Anita a ridosso della fine puntata del Grande Fratello. Non è mancato, invece, «l’argomento» Beatrice Luzzi.

Alfonso Signorini, ieri sera, ha posto l’attenzione sulla complicità nata – in queste ultime settimane – tra Anita Olivieri e il nuovo inquilino Alessio Falsone, ormai sempre più vicini.

Sebbene molti inquilini (tra cui Letizia,Rosy, Beatrice) siano preoccupati per il dispiacere che la vicinanza di Anita ad Alessio potrebbe causare a Edoardo, il «non» fidanzato che lei diceva la aspettasse fuori, la loro intesa è sempre più evidente.

«Sto cercando di resistere, mi controlla la mattina a la sera, lui è un incubo, butta l’occhio per vedere dove sono». Ha confessato Anita in questi giorni,  aggiungendo di essere dispiaciuta per Edoardo: «Mi dispiace, lui sa le sue fragilità, ho avuto una relazione molto complicata dopo credevo che fosse un rapporto sano, ma non lo era. 10 anni sono tanti e non sempre è facile riprovare qualcosa che ha fatto soffrire».

A tifare da casa per Anita e Alessio, invece, c’è la «zia» Fiordaliso (che non aveva mai visto la ragazza così felice e le ha consigliato di seguire il suo cuore) e Alfonso Signorini che ha addirittura organizzato ieri sera stesso una sorpresa per la giovane coppia.

Doveva essere una cena romantica a lume di candela. Non è mancato, invece, «l’argomento» Beatrice Luzzi. Alessio Falsone ha rivelato ad Anita cosa pensa di beatrice Luzzi:

«Io credo che lei sia una persona che non è totalmente appagata dalla vita, quindi cova le difficoltà e come recita Shakespeare “Non esistono persone cattive, esistono solo persone che soffrono”, visto che lei parlava di letteratura con Giuseppe…». Anita ha aggiunto di essere d’accordo con quanto detto da Alessio.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche