sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Alessio accusa di aver avuto pressioni per avvicinarsi ad Anita, ecco le sue parole

Subito dopo la puntata del Grande Fratello andata in onda giovedì scorso, avevamo lasciato Alessio ed Anita dentro la jacuzzi a scambiarsi baci passionali e ammiccamenti che poco lasciavano all’immaginazione.

Rientrati in casa, però, qualcosa sarebbe cambiato e nonostante Anita sia sicura della nuova ship, Alessio non sarebbe del medesimo avviso.

Alessio e le pressioni su Anita

Durante una chiacchiera con Sergio e Greta in giardino, Alessio Falsone si sarebbe lasciato andare a delle confidenze in merito alla questione “Anita” a dir poco sconcertanti.

Dal video in questione il Falsone ammetterebbe senza troppi giri di parole che la situazione con Anita in suite sarebbe stata spinta più dagli autori che dai suoi sentimenti per la ragazza.

Queste le sue parole:

“Il fatto che, cioè ieri a me hanno messo pressione pesante eh! Cioè fra dopo una settimana in suite cioè… pesante! Dopo 15 giorni cioè quanto è…Ho capito fra però se uscivo dalla suite avendola abbracciata per dirti cioè oggi mi sarei sentito veramente il capo dei c*****ni… cioè lascia perdere che poi mi è venuto naturale e tutto però cioè è stata una bella spinta giù dal dirupo!”.

Per quanto Alessio affermi a denti stretti che comunque gli sia “Venuto naturale” il suo discorso palesa tutto fuorché qualcosa di realmente naturale.

Sul web molti hanno rinominato questa ship “Fake” proprio in luce della velocità e modalità con cui è nata, soprattutto molti pensano che da entrambe le parti ci sia esclusivamente voglia di crearsi la storia a favore di gioco più che di sentimenti.

Chissà cosa succederà dopo il bacio tra di loro e le ultime affermazioni da parte di Alessio su Anita?

 

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI