mercoledì 23 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Alessandro Zarino sbugiarda Shaila Gatta: “Ecco come mi ha lasciato”

Alessandro Zarino, dopo aver sentito per settimane Shaila Gatta parlare di lui nella casa del Grande Fratello, ha deciso di rompere il silenzio.

E così ha raccontato la sua versione dei fatti, che è totalmente diversa rispetto a quella che ha raccontato la ballerina nel reality.

Inoltre, ha rivelato il modo in cui la ragazza lo ha lasciato, non essendoci rimasto per nulla bene.

La storia d’amore tra Alessandro Zarino e Shaila Gatta

Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne, di cui si vocifera l’ingresso nella casa del Grande Fratello, ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più Tv.

E così ne ha approfittato per dire la sua, dicendosi infastidito del fatto che Shaila sta facendo la vittima:

“Nella Casa vedo che si lamenta in continuazione delle sue storie passate, una volta lo fa con Lorenzo, l’altra con Javier, è un modo per attirare l’attenzione, ma io, che sono stato un suo fidanzato, non posso stare zitto di fronte a queste accuse ingiustificate: è stata lei a far soffrire me e non viceversa dopo un anno di unione. Nella Casa fa addirittura la vittima e questo no, non riesco proprio ad accettarlo”.

E poi ha rivelato come è iniziata la loro relazione:

“Noi ci siamo innamorati nell’estate del 2022, in realtà era già un po’ che ci frequentavamo anche con altri amici, poi siamo andati in Puglia per un progetto di lavoro ed è scoccata la scintilla”.

Ecco come Shaila Gatta avrebbe lasciato Alessandro Zarino

Alessandro Zarino, dopo aver sentito Shaila Gatta che nella casa ha dato la sua versione dei fatti e alcune segnalazioni su come si sono lasciati, ci ha tenuto a replicare con decisione.

E così ha rivelato che, quando era impegnato in un progetto sportivo nella sua Napoli, non ha sentito il sostegno di Shaila:

“Lei invece di supportarmi, di capirmi, era infastidita dal fatto che in quel momento non fossi concentrato su di noi. Io le ho chiesto mille volte di capirmi, ma lei ripeteva: “Allora vai via da solo”. Alla fine, di fronte alla sua indifferenza, non ho più ragionato e me ne sono andato”.

E poi ha spiegato che, dopo averle inviato diversi messaggi per cercare un riavvicinamento, Shaila l’ha lasciato con un messaggio secco:

“Non mi va di vederti, ti farò sapere”.

Chi tra Shaila e Alessandro sta raccontando la verità?

Arriverà presto il tanto atteso confronto nella casa del Grande Fratello tra i due? Staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI