Grande Fratello, Alessandra Zarino sulla sua ex Shaila e la relazione con Lorenzo Spolverato ecco le sue parole

Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne, è intervenuto ai microfoni di Non succederà più su Radio Radio per fare chiarezza sulla sua relazione con Shaila Gatta e sul recente addio della ballerina a Lorenzo Spolverato durante la finale del Grande Fratello. Zarino non ha risparmiato dettagli sulla fine della storia con Shaila, rivelando:
“La nostra relazione è terminata tramite messaggio. Siamo stati insieme un anno e mezzo, poi improvvisamente lei ha deciso di chiudere senza un confronto. Avevamo vite complesse e sempre meno tempo per noi, ma avrei preferito un rapporto civile, invece non ci siamo mai più rivisti. Quello che ha fatto con me, continua a farlo anche con altri”.

Alessandro Zarino contro Shaila Gatta

L’ex tronista ha notato una certa analogia tra il suo addio e quello riservato da Shaila a Lorenzo Spolverato nel reality:
“Non so perché abbia fatto così anche con Lorenzo, forse non aveva interesse a chiarire. Già quando tra loro andava bene non credevo molto a quella storia. Non posso sapere se fosse solo hype, ma conoscendo il soggetto lasciare le persone così a caso quando lo decide la sua testa è tipico della vita vera, quello che ha fatto con me continua a farlo anche in giro”. La reputazione di Shaila Gatta sembra quindi essere un argomento di discussione tra i fan.

Zarino ha invitato i fan a non esagerare con le critiche, pur sottolineando una certa difficoltà della ex nel gestire i rapporti: “Ho letto i commenti che le hanno fatto sui social e mi dispiace, queste cose vanno fatte sempre con moderazione. Spero che lei guarisca perché ha qualcosa di irrisolto e non riuscirà a trovare la pace con queste cose”.

Nessun ritorno di fiamma all’orizzonte

Sulla possibilità di un ritorno di fiamma tra Shaila e Lorenzo, Zarino si è detto scettico: “Non so se torneranno insieme, ma spero che tra loro ci fosse qualcosa di vero. La famiglia? Non credo che possa influenzarla: Shaila decide sempre con la sua testa, ascolta ma fino a un certo punto”. Alcuni pensano che Shaila Gatta prenderà le sue decisioni senza indugio.

Infine, un augurio alla ex compagna:
“Io le consiglierei di non dare retta al mondo, di risolvere le sue questioni personali e di trovare la serenità. Non merita comunque di ricevere questo trattamento, spero che stia bene”.

Shaila Gatta continua così a far discutere dentro e fuori dal reality, mentre le sue scelte personali dividono pubblico e addetti ai lavori.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,