Sopra i cieli della casa del Grande Fratello volano i primi aerei, portando con se messaggi non sempre graditi a tutti gli inquilini.
Il primo messaggio è quello rivolto a Beatrice Luzzi:
“Bea regina di cuori. L’Italia ti ama”.
Un contenuto tanto significativo quello portato dell’aereo per la Luzzi, il quale non accoglie solo l’entusiasmo dell’attrice e le belle parole rivolte da Giuseppe: “goditi il momento”, ma anche le lacrime di Rosy Chin e le facce sgomente degli altri coinquilini, sempre più certi che i loro comportamenti, nei confronti di Beatrice, siano mal visti al di fuori della casa.
Il dolce messaggio per Heidi e Vittorio
Un altro aereo, trasportante un dolcissimo messaggio, è volato sui cieli di Cinecittà, ed è quello rivolto alla coppia di Heidi Baci e Vittorio Menozzi.
Il messaggio che sorvola la casa è un manforte verso la pseudo coppia che si stava per creare:
“V&H. Se love you. No lontani. #Baciozzi”.
Se da una parte Menozzi in maniera ludica e divertita chiede di non far uscire Massimiliano Varrese in quel momento, dall’altra Heidi s’interroga sulla nascita di due “ship” di cui è protagonista:
“quindi fuori c’è il team Baciozzi e il team Heidassi?”.
La reazione di Massimiliano Varrese
Mentre tutti gli altri coinquilini assistono, in maniera divertita, al messaggio dell’aereo, c’è chi in accappatoio rosso e viso incupito non prende per niente bene il messaggio.
Si tratta del “guru” Massimiliano Varrese, a cui Giuseppe Garibaldi rivolge una domanda inerente a come avesse preso l’aereo, la sua risposta non tarda ad arrivare:
“non bene”.
Un atteggiamento, quello del Varrese, che denota non soltanto insicurezza ma un vero e proprio comportamento da adolescente nei confronti di una scena divertente.
Alla base del malessere di Massimiliano si celerebbe l’insicurezza dei “sentimenti” che Heidi proverebbe nei suoi confronti soprattutto dopo le continue dichiarazioni fatte dalla ragazza che ha palesato, sino a poco tempo fa, un non interesse nei suoi confronti, arrivando per sino a dichiarare di sentirsi oppressa dalle sue continue avance.
Cosa è cambiato?
Nell’ultima puntata di Grande Fratello, però, sembrerebbe che i “sentimenti” di Heidi nei confronti del Varrese siano magicamente cambiati, e se prima raccontava di un inesistente interesse e un fastidio negli atteggiamenti del guru, ora dichiara che le sue precedenti parole fossero semplicemente frutto di una paura causata dalla differenza d’età e dalle responsabilità che una storia con Massimiliano implicherebbero.
Quali siano i reali sentimenti di Heidi, non è dato saperlo, ciò che risulta stucchevole e alquanto fraintendibile sono le dichiarazioni diametralmente opposte fatte dalla ragazza a pochi giorni di distanza e per quanto una persona possa lasciare il beneficio del dubbio, il tutto, più che un naturale corso degli eventi, avrebbe tutti i tratti di una forzatura a favore di televoto.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!